Martina Colombari e Billy Costacurta, selfie hot in vacanza: una fotografia pubblicata su Instagram dalla bella attrice e showgirl che fa impazzire tutti i suoi fan. L’ex Miss Italia ha postato un autoscatto in cui si vede la mano di suo marito, Billy Costacurta, che si infila sotto il tanga del suo bikini nero.

Dopo 11 anni di matrimonio e tanti successi, la coppia non perde di certo la sua vena hot, e la mette in bella mostra, segno di un amore unico e sincero.

Un fisico irresistibile per la quasi 40enne Martina Colombari (il suo compleanno infatti si festeggerà il 10 luglio). Il commento alla foto è stato: “L’estate addosso”. Già, addosso in tutti i sensi. E la manina di Billy Costacurta un po’ troppo curiosa.

Martina Colombari si gode la bellezza del mare, in spiaggia a Sabaudia, lontana dagli impegni che la vedono coinvolta come Ambassador di Expo 2015.

Qual è il segreto di questo fisico perfetto? “Cerco di stare attenta a quello che mangio”, racconta Martina Colombari. “Scelgo cibi biologici, evito la carne rossa. Non penso che serva massacrarsi di palestra. Bisogna avere rispetto della propria persona e non essere pigri. È un dovere che abbiamo verso i nostri figli”.