Credits photo urban post

Matteo Salvini e Elisa Isoardi, ecco la nuova coppia che fa il giro del web. Dopo i rumors degli ultimi giorni la notizia trova fondamento nelle dichiarazioni della bella Elisa, riportate dall’AdnKronos: “Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. È uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà vedrà“.

E così il leader della Lega Nord e la conduttrice della trasmissione di Rai Uno “A conti fatti” sono sotto l’obiettivo di paparazzi, pronti a immortalare una tenerezza tra i due.
Ancora la Isoardi ha dichiarato al giornale Chi: “Sull’educazione sentimentale io cad, sono concentratissima sul lavoro. Molte mie colleghe, da Veronica Maya a Caterina Balivo sono già sposate e con figli. Io non ho fretta anche se in amore mi ritengo una passionale e vivo tutto sino in fondo“.
C’è spazio anche per qualche curiosità, come la differenza di altezza tra lei e Salvini: “Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. È molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana“.