Credits: tvnewsblog23.blogspot.com

C’è un giallo da risolvere a Hollywood: Megan Fox è di nuovo incinta. Per la terza volta. La bellissima attrice ha sfoggiato, a sorpresa, il suo pancione in occasione dell’anteprima del suo ultimo film, “Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra”. A dare lo scoop è il magazine Us Magazine. Difficile non notarla sul red carpet con quel tubino nero dove mostrava già quelle forme tipiche di una futura mamma, con un pancino bello rotondo. Resta però da chiarire il mistero che attanaglia i media americani dalla scorsa notte: chi sarà il padre del bambino?

I siti di gossip, neanche a parlarne, si sono già subito scatenati. Facendo alcuni calcoli, la 29enne attrice partorirà entro la prossima estate. Ma non è questo ad attirare l’attenzione della stampa. Megan Fox è già mamma di Noah di 3 anni e Bodhi Green di 2, nati dal matrimonio con Brian Austin Green, dal quale si è separata lo scorso agosto. Dopo cinque anni di matrimonio e undici di fidanzamento, pensavamo veramente che l’amore tra i due durasse per sempre.

Il giallo sulla gravidanza si infittisce poiché negli ultimi mesi, Megan e Brian hanno cercato una sorta di riavvicinamento per il bene dei figli, e sono stati avvistati in varie occasioni da soli o insieme ai bambini. A quanto pare, sembra che i due siamo rimasti in ottimi rapporti, secondo quanto rivelava una fonte all’indomani della separazione. Insomma una riconciliazione potrebbe essere nell’aria e i due potrebbero aver anche pensato di ritornare ad essere una famiglia. Tutte ipotesi che non vanno escluse, così come non viene scartata la possibilità che il terzo figlio di Megan Fox sia proprio di Brian. Per ulteriori sviluppi su questo mistero di Hollywood non ci resta che aspettare.

Photo credits: vanityfair.it