photo credits: gossipblog

Dopo tanti tentennamenti e rinvii Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno svelato la data del sì.
La regina del programma sportivo Tiki Taka ha rotto gli indugi durante un intervista al settimanale Chi ed ha dichiarato che il 25 giugno 2016 sarà il giorno in cui sposerà il calciatore del Milan.

Per la cerimonia i due hanno scelto una piccola chiesa in Sardegna, precisamente a Portocervo. La funzione sarà celebrata da don Raimondo Satta: un sacerdote a cui la famiglia di Melissa Satta è molto legata e che ha battezzato anche il piccolo Maddox.

Per quanto riguarda gli abiti degli sposi, invece, Melissa Satta indosserà un abito dell’Atelier Emé. Boateng, dal canto suo, opterà per un abito firmato Dsquared2.
Tra le damigelle d’onore tre volti noti del mondo dello spettacolo: Barbara Petrillo, l’ex gieffina Simona Salvemini e Samantha Crippa.

Sulla scelta di convolare a nozze, la Satta ha dichiarato: “Noi siamo, ci sentiamo una famiglia già da molto tempo. E non solo perché abbiamo un bellissimo bambino. Con il matrimonio, affermiamo, ancora di più, con maggior forza, quello che siamo. Sono convinta, però, che non basti l’altare per far durare una coppia. L’amore necessita di impegno ogni giorno, ogni momento.”

Nell’ intervista rilasciata a Chi la Satta ha inoltre affermato di voler regalare presto, ma non immediatamente, un fratellino o una sorellina al piccolo Maddox. Ci penserà dopo il matrimonio? Nel frattempo vi terremo aggiornati su novità e dettagli.