Credits: vanityfair.it

“Tra me e mio marito va alla grande” aveva dichiarato Michelle Hunziker qualche giorno fa, mettendo a tacere i continui rumors su una possibile crisi tra la showgirl e Tomaso Trussardi. Invece la sua dichiarazione è stata smentita proprio oggi da Novella 2000.

Secondo il noto settimanale, la coppia sarebbe “separata in casa” già da un po’. Il motivo? Colpa delle continue litigate che hanno portato Michelle Hunziker a passare le vacanze in Versilia con le figlie Sole e Celeste lontano dal marito Tomaso che invece è rimasto a lavorare a Milano.

Novella 2000 lancia anche un’altra bomba, dichiarando che tra moglie e marito i rapporti non sarebbero più colorati e gioiosi come lo erano prima. Infatti, a conferma di ciò, ci sarebbe un post della Hunziker pubblicato l’8 giugno su Instagram, in cui la showgirl condivideva con i suoi followers un messaggio di dolore: “Le batoste arrivano quando meno te lo aspetti”.

Una riflessione che ha fatto pensare al peggio, sebbene la stessa Michelle avesse smentito che fosse riferito al marito e ai suoi problemi nel matrimonio. Lo scoop di Novella 2000 ha portato alla luce la verità. Non resta che attendere altre notizie sulla coppia. Ecco un’anteprima del numero del settimanale in cui si parla della Hunziker e di Trussardi:

Credits: Novella 2000. Foto da: adnkronos.com
Credits: Novella 2000. Foto da: adnkronos.com