Michelle Hunziker foto, polemiche e fake news. Per la serie quando il gossip si sbaglia.

I rumors davano in crisi la coppia Hunziker-Trussardi, pare che fra loro non stesse andando per nulla bene. Ad affermarlo è stato il settimanale ‘Nuovo’ che ipotizza problemi di coppia dovuti alle differenze caratteriali: lei troppo esuberante, troppo schivo lui. E poi i baci e le dichiarazioni pubbliche dal palco di Sanremo avrebbero fatto scoppiare l’inossidabile coppia.

Ma arriva la smentita.

Michelle Hunziker foto, polemiche e fake news

Il marito di Michelle festeggia gli anni e lei gli dedica un «Buon compleanno vita mia… ti amo». Con tanto di foto dei due piccioncini innamorati.

Ma dove la vedete la crisi?

Archiviata la fake news passiamo alle polemiche. Michelle è stata attaccata per le foto sorridenti postate dopo la morte di Fabrizio e per non aver postato messaggi di cordoglio sui social.

Lei ha così replicato: «Molte, troppe persone stanno perdendo completamente il senso della vita reale sentendosi in assoluto potere, nella loro ipocrisia, di decidere cosa sia giusto dire o fare in determinate situazioni o a seguito di determinati fatti del quotidiano. Danno per scontato che un personaggio pubblico debba per forza postare sempre qualcosa o rispettare un assurdo silenzio imposto quando qualcuno purtroppo viene a mancare. In primo luogo, da che mondo è mondo, ognuno dovrebbe affrontare il lutto come vuole, come può e a sua completa sensibilità e discrezione. Non è assolutamente detto che si abbia sempre voglia di rendere pubblico il proprio dispiacere sui social e non è nemmeno detto che una persona non soffra perchè non lo annuncia in un post. I social network, per me, sono e dovrebbero restare un posto dove tutti possono dare sfogo alla propria creatività e non il contenitore di falsa moralità e totale ipocrisia».

Direi che questa ossessione per i social sta andando un pochino troppo oltre. Nessuno dovrebbe dire ad un altro come e dove deve esprimere il proprio cordoglio.

Passando ad altro: ma sarà vero che Aurora e Michelle condurranno insieme un programma?