Il 9 Ottobre la vita di Micol Olivieri e Christian Massella è cambiata radicalmente. Alle 12.25 infatti è venuta al mondo la tanto attesa Arya, una piccolina di “2 chili e 770 grammi di amore” come annuncia orgogliosa l’attrice. “Somiglia tutta al papà, di me ha solo il naso. La notte si sveglia ogni due ore e mezza per mangiare, ma ne è valsa davvero la pena” racconta a Pomeriggio cinque.

I due neo sposini, Micol e Christian non potevano essere più felici. Più volte avevano ammesso che questa bambina era stata tanto desiderata, nonostante la loro giovanissima età. Un pò istinto, un pò incoscenza, quella buona, quella che serve a fare scelte coraggiose, come quella di diventare mamma a 21 anni, sono questi gli ingredienti giusti per vivere una vita ricca di emozioni.

L’attrice dei Cesaroni ha condiviso con i suoi fan tutti i momenti della gravidanza e anche l’annuncio della nascita di Arya.

Così anche le prime foto della piccola sono state diffuse su Facebook, sul profilo di Micol Olivieri e hanno subito commosso il web.

La tenerezza di papà Christian e l’orgoglio di mamma Micol emergono da ogni foto. L’amore per quel piccolo esserino indifeso e l’entusiasmo del primo figlio, la gioia di una famiglia.

Indaffarati tra pappe e pannolini sembrano essere entrambi i genitori molto presenti e premurosi per la loro piccola ‘ranocchia rosa’ come la chiama già la mamma vip.

Come in una fiaba non ci resta che dire ‘…e vissero felici e contenti’.