Credits: www.3news.co.nz

La cantante e la modella. Sembra il titolo di un film, invece parliamo della coppia più chiacchierata del momento, quella formata dall’ex Hannah Montana Miley Cyrus e dalla modella di Victoria’s Secret Stella Maxwell. Belle, bionde e apprezzate dai giovani, senza dubbio le due hanno fatto subito discutere dopo le prime apparizioni in pubblico insieme, dove si divertivano e si lasciavano andare facendo sospettare i media se ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia.

In realtà Miley Cyrus, 22 anni, non ha mai nascosto la sua bisessualità, e lo aveva confessato anche a sua madre quando aveva 14 anni, ammettendo di essere attratta sia da uomini e sia da donne. Forte delle sue convinzioni, il suo progetto Happy Hippie Foundation in sostengo dei senzatetto e della comunità LGBT sta andando fortissimo, e quest’anno la sua presenza all’evento amfAR in collaborazione con Cailtyn Jenner è già diventato un cult. Stella Maxwell, 24 anni, invece, è diventata da quest’anno una degli angeli del Victoria’s Secret Angels.

Come si sono conosciute le due ragazze? Tutto è merito dell’assistente personale di Miley Cyrus, Cheyne Thomas che nel tempo libero ama fare fotografie. Dopo aver pubblicato le foto hot di Miley su V Magazine, stava cercando un nuovo soggetto e si è imbattuto in Stella Maxwell su Instagram. Poi è avvenuto l’incontro tra le due ragazze ed è subito scoccata una forte simpatia che preannunciava una bella amicizia. Serate a party insieme, foto postate sui social e i fan di Miley sono subito andati in delirio. Le cose si sono fatte più piccanti durante il breve viaggio a Las Vegas, dove la città galeotta avrebbe fatta scoccare finalmente la passione.

Stella Maxwell è stata immediatamente presa molto in simpatia dai fan della cantante, contentissimi per la nuova relazione della loro idola. La modella è molto più apprezzata rispetto agli ex di Miley Cyrus, Liam Hemsworth (che in un’intervista recente ha dichiarato di non stupirsi più di tanto quando si parla di Miley) e sopratutto Patrick Schwarzenegger (che l’aveva tradita molte volte).

Ulteriore conferma della relazione tra Miley e Stella era giunta dal sito di gossip TMZ che aveva pizzicato le due in atteggiamenti piuttosto intimi durante un momento di pausa della cantante.

A questo punto mancava il passo decisivo: la conferma della relazione. Così le due hanno avuto l’idea di postare la stessa foto sul loro profilo Instagram che le vede ritratte a cavallo di due grossi dinosauri finti. Stella è seduta da perfetta cavallerizza, Miley opta per una posizione più scomoda facendo la linguaccia.
“Bad a$$ day with a bad a$$ chick“, scrive la cantante, mentre la modella di Victoria sceglie una frase più esplicita per confermare tutto: “Chillen W my lady“, “Relax con la mia ragazza“.

Credits: Instagram
Credits: Instagram

Se i media pensavano che la loro storia fosse una trovata pubblicitaria, si sbagliavano di grosso. Miley e Stella si sono concesse un romantico weekend di coppia sotto il caldo della California. Le due sembrano non avere più intenzioni di nascondersi, facendosi fotografare dagli occhi attenti dei paparazzi di TMZ. Pronte a farsi vedere insieme più unite che mai, e continuando a far felici i fan sopratutto della cantante di “Wrecking Ball”, che può tornare a vedere di nuovo il sole con una nuova compagna al suo fianco.