photo credits: urban post

Come se non bastasse già la doppia gaffe di Alice Sabatini, Miss Italia 2015, a chiudere il siparietto in puro stile italiano arriva mamma Fabiola. E siccome i figli sò piezz e cor, la mamma della Miss difende la figlia da tutte le critiche che le sono state mosse sul web.

La signora Fabiola Fabi ha rilasciato un’intervista ad Urban Post per spiegare a tutti quanto la figlia non sia raccomandata e neanche ignorante. Secondo lei, infatti, le risposte discutibili della figlia sono state il risultato di uno stato d’animo particolarmente teso.
Inoltre, considera un accanimento mediatico quello che ha visto la figlia Miss protagonista di meme e commenti sui social network.
Come si fa ad attaccare una ragazza che non ucciderebbe nemmeno una formica? Io e mia figlia siamo due persone abituate ad aiutare animali feriti e abbandonati per strada e accompagnarli nella clinica più vicina. Figuratevi se le piace la guerra. Ha dichiarato la mamma chioccia, aggiungendo anche
Dite quello che vi pare. Raccomandata? Ogni volta che la portavo ai casting stavo lontana dalla giuria, senza mai parlare con loro. Alice è una ragazza che sa cosa vuol dire lavorare, perché si faceva 180 chilometri al giorno per andare a scuola e per andare agli allenamenti. E tornava alle 11 di sera. Lo sa benissimo cosa vuol dire il sacrificio.

Cosa dobbiamo aspettarci dopo questa intervista? Secondo noi di Blog di Lifestyle, il web si accanirà ancora di più su una Miss di un metro e ottanta che manda avanti mamma a difenderla. Voi cosa ne pensate?