Nicklas Pedersen si è aggiudicato il primo premio dell’ottava edizione del concorso internazionale di bellezza maschile organizzato dalla Miss World Organization. È lui il più bello del reame, battendo la difficile concorrenza costituita da altri 45 contendenti provenienti da tutto il mondo che hanno partecipato insieme a lui all’evento. La finale si è tenuto domenica presso il Centro Riviera International Conference in Inghilterra e accanto a Pedersen anche il giovane ventiduenne italiano Adamo Pasqualon, vincitore di Mister Italia 2014 e Mister Veneto 2013, che si è aggiudicato un premio speciale, il Face Of The Year 2014.

Nicklas risiede a Brondby, nei pressi di Copenhagen e fa il falegname, ma vorrebbe diventare un imprenditore e sogna una carriera nel mondo cinematografico. Subito dopo il trionfo ha rivelato alcuni dettagli riguardanti la sua preparazione in vista dell’evento. Nicklas ha dovuto lavorare molto per ottenere il fisico perfetto richiesto dal concorso, rinunciando anche a una sua grande passione, i dolci.

“Sono sempre stato attivo. Mi piace giocare a calcio, nuotare e andare in palestra” ha dichiarato. Ma nel periodo che ha preceduto la competizione, ha dovuto farsi assistere dal personal trainer ogni singolo giorno, seguendo anche una dieta rigorosa a base di proteine e verdure. “Nessun dolce, niente cioccolato e neppure un piccolo gelato. È stato davvero difficile”, ha aggiunto.

Alto, biondo, fisico scolpito e un sorriso splendido per il ventitreenne danese che ha conquistato subito migliaia di ragazze. Purtroppo però il cuore del dio scandinavo è già impegnato sentimentalmente e a noi non resta che ammirare Mister Mondo in questi scatti.