Monte

Monte Francesco ci tiene a chiarire come stanno le cose e lo chiarisce in primis alla diretta interessata, ovvero Giulia Salemi.

I due hanno pure litigato.

Ma non erano pappa e ciccia?

Francesco Monte litiga con Giulia

Sembrava che Giulia fosse destinata finalmente a rimpiazzare Cecilia.

Lui pareva più tranquillo, buona affinità fra loro e poi invece?

Una nuova lite all’orizzonte nel circo degli orrori, la causa è sempre la stessa: incomprensioni caratteriali (alias i due son troppo diversi).

Lei si è lamentata spesso del fatto che Francesco davanti alle telecamere sia in un modo e sotto le coperte in un altro.

A farla però imbestialire stavolta è stata una cosa che lui le ha detto a letto “È una vita che quello che dico viene travisato o non capito. Mi sono rotto di dovermi sempre giustificare. Non ne ho più voglia e soprattutto non voglio passare per il tuo fidanzatino“.

E qui forse Giulia ha iniziato a intuire che lo spettro della Cecilia Rodriguez non si sposterà di un millimetro.

Salemi e Monte sulle montagne russe

Si coccolano, litigano, si abbracciano, si prendono a urla. Mi sta venendo il mal di mare.

Una cosa l’ho capita: lei ci prova, a lui non gliene può fregar di meno. Magari spera addirittura che il suo comportamento sia visto da Cecilia e che questa torni da lui pazza di gelosia. Aspetta e spera.

O forse lui un po’ ci tiene ma essendo rimasto scottato non sa bene che pesci pigliare. Magari si sente usato da Giulia Salemi, magari la sta usando lui. Con il circo degli orrori è sempre così: non ci si capisce nulla.

Comunque i due dormono assieme, si baciano e stop e lui non vuole avere una relazione con lei, e lo hanno capito tutti tranne Giulia, che forse ora ci è arrivata.

Qualcuno informi Francesco che Cecilia s’è rifatta una vita. Magari dovrebbe provarci pure lui.