photo credits: l'angolo dell'amicizia

Un fan dei film Disney, non si stanca mai di collezionare oggetti che abbiano a che fare con bellissime principesse, divertenti animali e tante canzoni da cantare. Per questo, anche questo Natale, si aspetterà di ricevere un regalo che riguardi i suoi personaggi preferiti. Che siano cattivi o buoni poco importa, la vera impresa è scegliere un dono che sappia sciogliere il cuore e l’anima –Disney– di chi lo riceve. Vediamo, quindi, alcuni dei regali più apprezzati dai fan della Disney.

Tazze

leo
Sicuramente ne collezionerà già moltissime, ma non preoccupatevi, per loro non sono mai troppe. Ne esistono di vari tipi e dimensioni in commercio e potete sbizzarrirvi tra migliaia di personaggi.
Orientatevi sempre su quelli preferiti da chi riceve il regalo, anche i cattivi sono molto apprezzati.

DVD

image
Ogni disneyano vero ambisce allo scrigno contenente tutti i 55 classici. Il prezzo, però, non è sicuramente alla portata di tutti. Niente paura, si può optare per un regalo che contenga uno o più dvd. Cercate i più particolari e meno famosi – assicurandovi che non siano già nella sua collezione- come Basil l’investigatopo o Taron e la pentola magica, riuscirete a stupirli.
Se risulta un’impresa troppo ardua, orientatevi per i dvd a tema natalizio, come: La Bella e la Bestia: un magico Natale, Topolino strepitoso Natale o Il bianco Natale di Topolino.

Tsum Tsum

aliex
Vi starete chiedendo cosa sono questi oggetti dai nomi strani, gli Tsum Tsum sono dei peluche in formato mini- ma anche medi e grandi- da collezionare e con le sembianze di moltissimi personaggi Disney. La caratteristica di questi peluche è che possono essere impilati uno sopra l’altro, rendendoli facilmente collocabili anche in ambienti piccoli e stretti. Si possono comprare nei Disney store oppure online.

Oggettistica natalizia

mta
Un appassionato della Disney, sicuramente, vorrà un albero di Natale a tema. Quale regalo migliore, se non una confezione di palline da appendere con i suoi personaggi preferiti? La riuscita è assicurata.