Natalia Mastrota incinta

Natalia Mastrota incinta: Giorgio finalmente diventa nonno, insieme all’ex moglie Natalia.

E’ apparsa sul suo profilo Instagram la foto del pancino di 5 mesi, lei 22 anni commenta: “E fra un po’ non si vedranno più neanche i piedi”. “…e fra un po’ pure nonno” commenta papà Giorgio.

Nessuna news sul padre del bebè.

Natalia Mastrota incinta: Giorgio prima padre e poi nonno

E’ passata un po’ in sordina la notizia che Giorgio ha avuto un quarto figlio, da Floribeth Gutierrez, ovvero Leonardo fratellastro di Natalia.

E con Natalia mamma? Mastrota ha detto “Ci sentiamo spesso e il nostro rapporto è molto cordiale”.

Negli anni 90 i due erano invidiatissimi, conosciutisi a Telecinco, si sono sposati nel 1992 a Madrid per poi separarsi nel 1998 a causa di tradimenti e i litigi, ormai acqua passata. A differenza dell’ex, sempre in tv come conduttore di televendite, la showgirl spagnola si è ritirata e di lei non s’è più saputo nulla.

Natalia jr dal canto suo ci tiene alla privacy e non è intenzionata a fare spettacolo o a rivelare dettagli sulla sua famiglia. Attualmente vive in montagna, pratica sci e aspetta il suo bimbo.

Giorgio 53 anni ha avuto anche lui un bimbo, un futuro giovane zio. Lui sospettava di diventare nonno? Diciamo che sicuramente ci sperava ed è stato esaudito. Nel mentre postava le foto del suo ultimo figlio “Pollicino”.

Oltre a Natalia, Matilde e Leo, Mastrota è anche padre del 17enne Federico, avuto dall’ex compagna Carolina Barbosa.

Natalia Mastrota incinta, la famiglia cresce

Insomma la famiglia Mastrota si allarga fra nuovi figli e nipoti.

Pur non essendo sulla cresta dell’onda, il Mastrota è ancora ben attivo. Quanti altri bebè porterà la cicogna?

E Natalia mamma dirà qualcosa alla stampa sul suo diventare nonna? Un piccolo gossip? Magari anche lei ha in programma qualche accattivante sorpresina.