News grande fratello vip

News grande fratello vip: Giulia e Cecilia si rispondono a distanza.

Partono accuse, frecciatine e chiarimenti. Su chi? Monte ovviamente.

E’ sempre lui la star: cornuto, abbandonato, corteggiato etc…

Ovviamente non potevate non pensare al triangolo fuori e dentro il circo degli orrori.

Il triangolo no? Non l’avevate considerato?

Giulia Salemi vs Cecilia Rodriguez (news grande fratello vip)

In fondo c’era da aspettarselo.

Monte piange, Cecilia piange, Giulia che fa? Prima si prende un picche da Monte e poi decide di rispondere a Cecilia per le rime.

Tutto parte da Cecilia però, che da buona anima pia scaglia u dardo al vetriolo ala Giulia. La baby Rodriguez afferma che la Salemi ci ha provato con tutti i membri della famiglia Rodriguez (ovvero Jeremias e Iannone).

La baby Rodriguez ha detto “Allora lo possiamo dire dopo che Giulia Salemi ha puntato Jeremias, Francesco e si è messo in mezzo anche Andrea Iannone. Allora io dico che questa ragazza ha un problema con la mia famiglia. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi modo… Non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre. La madre è andata a dire che Iannone c’ha provato con lei e lei l’ha rifiutato. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Diciamo che a un certo punto uno si fa un’idea”.

Giulia Salemi risponde a Cecilia: “Io non ho mai detto che Iannone c’ha provato con me. Per quanto riguarda Jeremias, ci siamo conosciuti una sera, in qualche occasione ci siamo visti ma io non c’ho mai provato con nessuno. Cecilia se ha questa idea di me mi dispiace anche perché io ho sempre avuto massimo rispetto ed ho sempre speso belle parole per lei”.

Cecilia, Giulia e Monte nel mezzo (news grande fratello vip)

Tutta la caciara è stata mostrata a Monte e giusto per non farsi mancare nulla, gli è pure stato mostrato quanto detto da Ignazio Moser sul suo conto.

La risposta lapidaria di Francesco è stata “Per me non c’è proprio nulla da rispondere, non mi interessa”.

Ricapitolando: Giulia sarebbe ossessionata dai Rodriguez, Monte sarebbe ossessionato dalla baby Rodriguez….e Cecilia? Ossesionata da Moser ma forse più da se stessa (Belen docet).