News pettegolezzi

News pettegolezzi: è ufficiale, dopo 19 anni di matrimonio Del Piero e Sonia si lasciano.

E’ stato il settimanale Chi a sganciare la bomba.

I fan sono increduli.

Sui social son già sparite le foto.

News pettegolezzi: separazione annunciata

In realtà non è stata proprio una separazione improvvisa, i due infatti vivono in città separate (lui a Kmilano e lei a Torino) già da qualche mese.

La notizia della separazione è avvalorata dalla mancanza di foto sui social, l’ultima foto scattata risale al 2016 e si vede la famigliola felice e sorridente durante i festeggiamenti di Halloween.

Lui gira il mondo, lei non l’ha seguito ed ora sappiamo perché, eppure sembrava pronta a questi cambiamenti.

Cos’è successo? E’ questo il motivo della rottura?

News pettegolezzi: 19 anni in fumo

Sembra che fra i motivi della separazione vi siano tensioni e litigi. La storia d’amore è terminata.

Rimane difatto che tutto che tutto sembra aver avuto inizio quando Alex Del Piero decise di abbandonare il calcio; da qui la sua intera famiglia potrebbe aver sofferto molto dei continui spostamenti e trasferte (ricordiamo che i due hanno 3 figli).

I continui trasferimenti potrebbero aver alimentato incomprensioni nella coppia.

Fra i due l’amore era nato nel 1999, sei anni prima dei fiori d’arancio. Lei era una commessa in un negozio di scarpe, sorella di Nicola Amoruso, ex compagno di squadra di Alex. Del Piero aveva fatto ben oltre che dichiararsi…aveva comprato tutto il negozio.

News pettegolezzi: fan increduli

Sui social rimbalza la notizia, non confermata dai due ma l’assenza di foto parla chiaro.

I fans dell’ex capitano della Juventus sperano che il matrimonio non sia davvero finito, ma è ormai quasi una speranza vana.

Tutto tace.

Niente conferme ma anche niente smentite. Si sa però che lui è molto riservato e forse non rilascerà dichiarazioni per proteggere i figli.

Queste rotture nel mondo dei matrimoni dei calciatori non sono propriamente una novità, ricordiamo Gigi Buffon e Alena Seredova, con il portiere che da ormai diversi anni fa coppia fissa con la conduttrice e giornalista Ilaria D’Amico. Dopo di lui è stata la volta di Andrea Pirlo, che ha rotto dopo molti anni d’amore con la moglie Deborah Roversi.

Siamo in attesa di news.