News su Corona

News su Corona: è diventato un bravo ragazzo? Ha messo la testa a posto? Sta cercando felicità e serenità?

Ma quando mai.

Ha fatto una lunga ed accorata dichiarazione a Verissimo.

News su Corona: rabbia e vendetta

“Non sono cambiato. Provo rabbia e covo una vendetta che avrò. Oggi Fabrizio è un ragazzo alla perenne ricerca della serenità e felicità. Vorrei trovare una stabilità, anche con Silvia”.

Per la serie l’arte di riconciliarsi con se stesso e con la vita.

Il carcere indubbiamente l’ha provato, difatti ha dichiarato: “L’impotenza del non poter chiamare tuo figlio quando sta male e del non esistere”.

E poi un classico del suo repertorio: “Per anni sono stato il burattinaio di tutto quello che c’è stato sui giornali. Poi, una parte del mio personaggio l’ho costruita con scoop fatti apposta, anche alle spalle delle mie donne che erano inconsapevoli di quello che facevo. Ho sempre mandato avanti l’ufficio dal carcere. Da Opera ho fatturato più di 2 milioni di euro. Negli ultimi anni, di cui 5 in galera, ho pagato 9 milioni e 800 mila euro di tasse. Ho fatturato dalla galera. Nel mio lavoro sono un genio, come Maradona con il piede sinistro”.

Soldi, soldi, soldi. La vera malattia di Fabrizio.

News su Corona: Bele, Nina e Silvia, tutte le donne della sua vita

Si è dichiarato ancora innamorato di Silvia, ha ammesso un sacco di errori e per lui la storia non è finita manco per nulla.

Riconosce ovviamente di averla ferita e che quindi lei si sia lecitamente allontana, ma vuole riconquistarla.

Di Belen dice che la loro storia è stata unica, più importante del matrimonio con la Moric. Ha detto che non si vedranno e non si sentiranno più. Ha detto di lei che è molto maturata e che ora ha un grande senso della famiglia (anche a voi è sembrato? Mah).

Con Nina Moric ha chiuso invece. Dopo gli interventi in cui ha parlato male di Fabbrizio ui non vuole più saperne.