Credit: indialive.today

“Mi sposerò presto in Italia, tra poche settimane e vorrei dire ad Amal: ti amo da morire e non vedo l’ora di diventare tuo marito”. Queste sono le parole che George Clooney ha dedicato alla fidanzata Amal Alamuddin, futura moglie.

C’è chi parla di 20 settembre come data delle nozze, e tutti puntano sul Belpaese come fondo del fatidico “si”. Nonostante il luogo della cerimonia sia ancora sconosciuto, i bookmaker danno per quasi certa la villa di Clooney sul lago di Como. Non è però da escludere un’altra località romantica, come ad esempio Venezia.

Clooney, arrivato a Firenze nel pomeriggio, era tra gli ospiti più attesi della cena di gala, e ha mandato letteralmente in deliro i fan.

Durante la serata, cena di gala e successiva asta di beneficenza della Celebrity fight night (Firenze, Salone dei Cinquecento), il famoso attore statunitense ha tenuto il suo classico discorso a favore della raccolta di fondi a favore del Muhammad Alì Parkinson Centre, mettendoci un pizzico della sua vita personale.

Tra gli ospiti della serata anche Michelle Hunziker, Lionel Ritchie e Agnese Landini, la moglie del premier Matteo Renzi.
I futuri sposi erano seduti al tavolo con Veronica, la moglie di Bocelli il sindaco di Firenze Dario Nardella e Renzo Rosso.

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri a George Clooney e Amal Alamuddin, e restare in attesa di altre novità.

[Credit: ANSA]