Credit Photo: Instagram

Nonna Baddie ha 86 anni e 189000 followers su Instagram.
I suoi scatti provocatori hanno un successo da fare invidia a qualsiasi fashion blogger. Sì, perché Baddie Winkle di certo non le manda a dire: armata di Iphone e di grande personalità, posta foto con didascalie che hanno tutta l’aria di essere vere e proprie sfide.

“Sono la donna che ti ruba l’uomo dal 1928” scrive sotto una foto che la ritrae mentre indossa un costume intero pitonato.
O ancora: “Perché fare il twerk quando puoi usare l’hula hoop?” , e al contrario di molte di noi, nonna Baddie l’hula hoop lo fa davvero.

Sempre sorridente e dall’abbigliamento hippy, si diverte a postare i suoi outfit, e, come ogni regina dei social che si rispetti, coinvolge i suoi follower nel suo lifestyle.
Nonna Baddie, infatti, assicura tutti di aver preso le medicine, e prima di andare a letto posta lo scatto della buonanotte.
Si cimenta in qualche selfie osé, e con una lattina di birra tra le mani o dei calzettoni su cui sono disegnate delle foglie di marijuana, nonna Baddie esorta il popolo di Instagram ad usare il suo hashtag #baddiewinkleonellen, perché con i suoi 86 anni ha capito alla perfezione le metodiche che ti conducono verso il successo 2.0.

Ovviamente non manca, dunque, una short-bio di conseguenza, con tanto di email in allegato nel caso in cui qualcuno volesse farle una proposta di lavoro.