Novità uomini e donne

Novità uomini e donne: il rifiuto di Lorenzo e la scelta di Nilufar, ecco i due eventi su cui si è incentrata la puntata del dating show della De Filippi.

Sara e Nilufar si son trovate davanti alle rispettive scelte: la prima sembrava propensa verso Lorenzo ma corteggiava Luigi, forse per ingelosirlo e ci è riuscita ma è scoppiata una furiosa lite; la seconda ha bacio Mazzocchi, anche in questo caso si alzano i toni e Giordano lascia lo studio.

Novità uomini e donne: il rifiuto di Lorenzo

Prima in villa e poi in esterna, assisteremo forse alla fine alla scelta di Sara.

Lorenzo o Luigi?

Baci infuocati, corteggiamenti e furiose liti perché la tronista li lascia sulle corde.

Forse Sara sceglierà davvero Lorenzo ma…e se Lorenzo la rifiutasse?

Si fa sempre più strana il dubbio che Lorenzo le dirà di no.

Sara è stata in giro per Avezzano, città natale di Luigi, dove Sara ha avuto modo di entrare in contatto con la realtà del suo corteggiatore.

In esterna abbiamo poi assistito ad un bacio appassionato fra Sara e Luigi Mastorianni.

E proprio questo potreste scatenare l’ira di Lorenzo che lo porterebbe ad un rifiuto (lui le avrebbe detto “Non ti azzardare a scegliermi”).

Ma secondo qualche rumors a Lorenzo interessava solo apparire in tv, non sarebbe quindi realmente interessato alla tronista.

Novità uomini e donne: la scelta di Nilufar

Anche Nilufar ormai si ritrova agli sgoccioli, deve scegliere.

Sarà una scelta che non avverrà in studio ma in esterna, quindi nella famosa villa.

Nicolò e Giordano sono i due pretendenti.

Tra Nilufar è Giordano c’è stato un litigio: lui ha intimato alla ragazza di ‘stare zitta e di non parlare’ (per la serie “gli uomini seguono la cronaca?”) e lei s’incavolano. Lo ha accusato giustamente di poco rispetto e d’influire negativamente sulla scelta finale. Un terribile esempio di violenza verbale sulle donne.

Rosi, in studio, ha applaudito al gesto di Giordano e la De Filippi è diventata una furia cieca, affermando che non c’era nulla da applaudire di fronte alla gravità del gesto di Nicolò (per la serie “se questo non è femminismo”).

Maria De Filippi ha condannato il gesto e ha detto a Giordano di vergognarsi.

Questo gesto dovrebbe farci riflettere sulla direzione che sta prendendo la nostra società e sul rapporto sempre più penoso fra uomini e donne.

Jennifer Lawrence docet: se questo non è femminismo