redit: ballermindframe.com

A quanto pare, le brune stanno conquistando la casa reale inglese, perchè dopo la bella Kate, amatissima dal popolo, una donna dai capelli scuri ha conquistato il cuore del principe Harry.

I gossip sul più bello di casa reale erano piatti da un po’, ma i tabloid sono andati in brodo di giuggiole quando è stato immortalato il momento in cui il principe Harry ha poggiato la sua mano sul ginocchio della bella attrice Jenna Coleman ad una partita di polo all’inizio di questo mese.

principe harry

Ora, so che starete pensando (o sperando, come me in questo momento) che una mano sul ginocchio non vuol dire niente, può benissimo essere stato un gesto puramente casuale.
– Perché è così vero? –
Ma Us Weekly continua ad alimentare la voce che Harry e Jenna Coleman sono stati visti “in atteggiamenti intimi” anche in una recente festa di compleanno, dopo pare che i due si siano conosciuti.

Ma, anche se fosse amore, e i gossip tutti veri, i due sarebbero costretti a dividersi, almeno per il momento. Lei, infatti, tornerà sul set di Doctor Who negli Stati Uniti, mentre Harry trascorrerà tre mesi in Africa.