Ogni stagione ha i suoi trend, e per una primavera/estate che si rispetti non può mancare una guida sugli occhiali da sole più alla moda in questo 2014.
Forme, sfumature, dettagli nuovi e accattivanti.

Si tratta di un accessorio particolare e molto soggettivo, che comporta una scelta ragionata anche in base all’uso che se ne fa. Molti, infatti, usano gli occhiali da sole solo ed esclusivamente per filtrare i raggi solari che rovinano la vista, altri invece gli usano per darsi più carisma, più fascino. E poi c’è chi proprio non resiste all’ultimo modello di grido e colleziona occhiali da sole come si collezionavano francobolli.

Uno dei punti chiave è lo sguardo al passato. Il vintage ormai va di moda da parecchio tempo, e l’occhiale datato è un must have. Per questo molte case di moda hanno deciso di fare occhiali sì nuovi, ma che richiamassero palesemente stili degli anni passati.
Poi colpisce la stravaganza di montature particolari, quasi come se si volesse aggiungere un po’ di follia al proprio look.

Di questa tendenza ne sa qualcosa Chiara Da Col, che nell’allegro videotrend, prova alcuni dei modelli più cool della stagione. Scoprite con questo video il vostro prossimo occhiale da sole per la primavera/estate 2014.

Dress up your easy.

[Credit: Grazia.it]