Senza l’oroscopo di Blog di Lifestyle, non si può iniziare la giornata, figurarsi la settimana. Ma non preoccupatevi, eccoci puntuali a raccontarvi cosa le stelle dicono dei nostri segni zodiacali.

Ariete

Amore
Col cuore acceso e tenuto a temperatura da Venere, vi muoverete con abilità nel mondo dei sentimenti riuscendo a esprimere alla persona amata quello che provate senza remore, anzi osando più del solito.

Salute
Come già accennato non potete non approfittare di questa ultima settimana col Sole nel segno per rigenerarvi e caricarvi di energie positive. Inoltre, Venere vi donerà un aspetto splendido e sano.

Lavoro
Con vari astri lenti in aspetto favorevole, molti di voi stanno vivendo un periodo di crescita ed evoluzione della carriera. Accettate le nuove sfide che vi si presentano e mettetevi alla prova.

Toro

Amore
Sarà ancora Marte a tenere viva la fiamma della passione e a facilitare l’incontro col partner sotto le lenzuola. Lasciatevi andare alle sensazioni che vi trasmettono i sensi e godetevi ogni momento.

Salute
Anche le energie vitali saranno buone, anzi in crescita perché parecchi di voi sentiranno l’avvicinarsi del Sole al segno. La primavera è la vostra stagione preferita e si vede dal vostro aspetto luminoso.

Lavoro
Il passaggio di Mercurio nel segno accentuerà la prontezza mentale aiutandovi a velocizzare il lavoro. Periodo carico di decisioni da prendere in cui vi converrà osare, uscendo dal solito tran-tran.

Gemelli

Amore
Con Venere che stimola il vostro fascino sarete vincenti in ogni conquista. Anche la vita di coppia sarà vivificata dal fuoco della passionalità. Col partner ritroverete la complice intesa dei primi tempi.

Salute
Anche questa settimana il bilancio energetico sarà più che positivo, specie per la prima decade da qualche tempo sotto tono. Il bel Sole invierà a tutti raggi tonificanti che vi faranno stare in forma.

Lavoro
Periodo movimentato e ricco di novità positive. Prendete in considerazione un proposta interessante che vi viene fatta da qualcuno che ha fiducia nelle vostre capacità. Favoriti i cambiamenti.

Cancro

Amore
Il pianeta dell’eros continuerà a stimolare il vostro lato più passionale suggerendovi come toccare le corde più intime della persona amata. L’intimità sarà piuttosto coinvolgente e ricca di sfumature.

Salute
Il Sole contrario continuerà a cercare di levarvi energie vitali, specie se siete della terza decade. Se siete delle altre due decadi, invece, sarete in forma. L’avanzare della primavera migliorerà l’umore.

Lavoro
Nei primi giorni avrete ancora la mente distratta e sarete poco produttivi. Da 21, giorno dopo giorno, recupererete la vostra lucidità e non vi sfuggirà nulla. Una bella grinta vi aiuterà a superare i problemi.

Leone

Amore
Col supporto di Venere vivrete momenti di felice condivisione di desiderio erotico in compagnia della persona amata. Chi ha il cuore libero, potrebbe essere coinvolto in un incontro fulminante.

Salute
Con il vostro astro guida, il Sole, in buon aspetto le energie non potranno che essere al top. E questo nonostante Marte provi, senza troppo successo, a causare momenti di stress e conseguente affaticamento.

Lavoro
All’inizio andrà tutto per il meglio ma dal 22 potreste sentirvi affaticati mentalmente e, allo stesso tempo. oberati da impegni che non riuscite a portare a termine. Scegliete bene quali sono le priorità.

Vergine

Amore
Lo spostamento di Venere in aspetto contrario andrà a raffreddarvi il cuore e distrarvi dalle amorose faccende. Il rapporto di coppia potrebbe risentire della vostra distanza emotiva se ci sono già problemi.

Salute
Periodo di alti e bassi energetici. Se siete della seconda e terza decade starete abbastanza bene e in forma. Se invece siete della prima decade alcune dissonanze potrebbero tenere basso il tono vitale.

Lavoro
Periodo scorrevole e piuttosto dinamico grazie a Mercurio e Marte che sostengono le vostre idee e iniziative. Così riuscirete facilmente ad far valere le vostre opinioni nei confronti con i colleghi.

Bilancia

Amore
La vita amorosa sarà privilegiata da Venere che accentuerà il vostro fascino elegante e vi spingerà letteralmente tra le braccia della persona amata senza se e senza ma. Che volete di più? Godetevi l’attimo.

Salute
Ancora influenzati dalla negatività del Sole, avrete poche energie vitali soprattutto se siete della terza decade. Molto più tonici, e soprattutto in buona salute, se siete della prima e seconda decade.

Lavoro
I primi giorni saranno ancora piuttosto impegnativi e caotici ma poi, dal 21, vi sentirete alleggeriti da tanti pesi e riuscirete a rimettervi in linea con i tempi imposti dal gruppo di lavoro.

Scorpione

Amore
Periodo nervoso che prelude a incomprensioni e difficoltà di intesa emotiva con la persona amata. La vostra scarsa apertura e disponibilità al dialogo potrebbe peggiorare ulteriormente il rapporto.

Salute
Tono energetico in calo per quasi tutti voi. A risentire di più degli aspetti contrari saranno soprattutto i nati nella prima e seconda decade, nervosi e instabili di umore. Meglio, invece, la terza decade.

Lavoro
In questi giorni dovrete procedere con cautela e non farvi prendere né dallo sconforto né dal nervoso. Possibili tensioni con i colleghi; cercate di non peggiorare la situazione con battute maligne.

Sagittario

Amore
Momento di calo di entusiasmo per la vita amorosa. Non lasciate che questo momento di distanza interferisca con una stabile relazione di coppia. Impegni impediscono lo sviluppo di nuovi amori dei single.

Salute
Meno male che ci pensa il Sole a mantenere alto il livello del tono vitale e a darvi la carica! Se consideriamo anche Giove, vostro astro-guida, in lungo transito positivo, le previsioni sono più che rosee.

Lavoro
Decisamente motivati in ogni cosa che farete, riuscirete a portare a termine ogni programma nei tempi stabiliti e in modo eccellente. Non perdete una nuova opportunità per aumentare le entrate.

Capricorno

Amore
Con la fiamma dell’eros che arde nel cuore, sarete spinti a dare il massimo con la persona amata, a coinvolgerla nel vostro vibrante abbraccio. Niente titubanze: dichiarate sinceramente i vostri sentimenti.

Salute
Ancora per una settimana vi toccherà tenere un ritmo rallentato perché il Sole non in linea abbasserà il tono energetico. Lasciate perdere gli impegni che contano poco. Se correte troppo rischiate di cadere.

Lavoro
Ritroverete la vostra solita lucidità e non vi farete prendere dall’affanno di fare tutto e in fretta. Mercurio vi aiuterà a chiarirvi le idee e programmare bene i vostri impegni, in primis le priorità.

Acquario

Amore
Sotto la protezione di Venere, riuscirete a esprimere i vostri sentimenti con slancio e calore e a coinvolgere in eccitanti giochi erotici la persona amata. Felici incontri per diversi single.

Salute
Il Sole benefico dovrebbe garantirvi tono vitale buono e salute ma, purtroppo, Marte ci metterà il suo zampino accentuando certi vostri lati ansiosi. Prendete le distanze e non accettate provocazioni.

Lavoro
Possibili rallentamenti dovuti alla vostra dispersività e disattenzione. Con la testa altrove, d’altronde, non si riesce a dare il meglio. Una migliore organizzazione vi aiuterebbe a superare la confusione.

Pesci

Amore
L’ostilità di Venere potrebbe provocare incomprensioni con il partner dovute a una vena di inquietudine che attraversa il vostro cuore. L’atmosfera sarà tesa e le recriminazioni tante. Ne vale la pena?

Salute
Energie abbastanza buone per la seconda e terza decade, più basse per la prima decade, i cui nativi dovrebbero prendersi cura di sé stessi stando attenti a non prendersi malanni di stagione.

Lavoro
Nonostante alcune piccole difficoltà, riuscirete sempre a mantenere la mente concentrata sul lavoro che dovete svolgere e a rispondere a ogni richiesta dei vostri superiori con competenza e prontezza.