Cosa diranno le stelle? Ecco l’oroscopo della settimana: 7 giorni abbastanza impegnativi. Per scoprire come affrontarla al meglio, ecco cosa bisogna sapere.

Ariete

Amore
Grazie all’influenza Giove l’amore in questa settimana andrà molto bene: buone notizie per chi già ha un partner e nuovi incontri per chi, ancora, cerca l’amore.

Salute
Fate attenzione agli ultimi freddi: qualche grado un po’ più basso e una primavera che tarda ancora ad arrivare. Siete molto cagionevoli, e lo sapete.

Lavoro
Difficoltà sempre dietro l’angolo. Avete risentito non poco delle spese degli ultimi tempi: Giove in ogni caso vi proteggerà. Sempre meglio, però, viaggiare con i piedi per terra e non rischiare molto. Andrà bene con l’estero: sfruttate qualsiasi occasione

Toro

Amore
Attenzione agli incontri improvvisi e casuali: i primi due giorni di Aprile saranno molto favorevoli in amore, perché Venere sarà dalla vostra parte.

Salute
L’oroscopo della settimana urla a gran voce: “Attenzione alla tiroide”. Riguardatevi bene, ma, soprattutto, prendetevi qualche minuto per il relax. avete troppo spesso messo da parte il vostro benessere per quello degli altri.

Lavoro
Troppo stress: lavoro, scartoffie, appuntamenti e commissioni. Immersi 24h su 24 e non avete neanche un po’ di tempo per voi.

Gemelli

Amore
Viva i single, a ‘sto giro sarà la vostra fortuna. Incontri super desiderati e molto apprezzati durante la settimana.

Salute
Avete dato tanto all’amore, alla famiglia, al lavoro e agli affetti. Ed è per questo che l’oroscopo della settimana vi chiede di fermarvi un po’. E lo sapete bene. Riposatevi se ne sentite il bisogno.

Lavoro
Sempre efficienti come pochi: i nati sotto il segno dei gemelli avranno una settimana ricca di impegni ma tante tante soddisfazioni.

Cancro

Amore
Nuovi sconvolgimenti: ci saranno buone notizie, ma attenzione a saper cogliere al volo le occasioni, anche le più piccole.

Salute
Calma piatta e forti in salute. Ci saranno alti e bassi, ma tante emozioni.

Lavoro
Importante il ruolo di Giove che vi aiuterà con le finanze.

Leone

Amore
Una settimana entusiasmante, ricca di nuove esperienze e meravigliose scoperte con il vostro partner. L’oroscopo della settimana è dalla vostra parte: ci sono cuoricini dappertutto.

Salute
A parte qualche raffreddore random godete di un’ottima salute. Copritevi bene per gli ultimi freddi di stagione e un tempo un po’ pazzerello.

Lavoro
Giù la testa e si ricomincia con una settimana piena di impegni. Ma da grandi sacrifici derivano grandi soddisfazioni.

Vergine

Amore
La vita personale, sociale, familiare è calda, accogliente, piena di affetti, passione e amore.

Salute
Sarà una settimana impegnativa, forse riuscirete a riposarti un attimo solo domenica.

Lavoro
Troppo lavoro, questa settimana sarà un vero e proprio “incubo”. Super piene, le giornate passeranno veloci, ma con difficoltà anche fisiche.

Bilancia

Amore
Attenzione alle difficoltà e i problemi con il partner: ogni minimo problema può portare litigi e separazioni. Meglio calibrare il tiro e dare peso a ciò che realmente conta.

Salute
La forza della primavera vi regala un colorito nuovo e tanto entusiasmo. Ricaricate le batterie dell’inverno, ora tornate a dire la vostra.

Lavoro
Giove vi regalerà la serenità economica di rischiare. Amate il rischio e le sfide, e in ambito lavorativo tantissime saranno le possibilità di realizzarle.

Scorpione

Amore
Sorprese e ancora sorprese. L’amore vi potrà regalare facili sorrisi ed entusiasmi, soprattutto se attendete notizie o aspettate qualcosa di particolare.

Salute
Nel weekend ritroverete le energie necessarie a dare finalmente il via a questa settimana. Per il resto, “fiacca” è il riassunto perfetto.

Lavoro
Tenetevi pronti, una sorpresa è in arrivo. Difficoltà o promozioni? Noie o entusiasmi? Gli incarichi saranno tanti, lunghi e faticosi, ma voi non vi arrendete.

Sagittario

Amore
Difficoltà in arrivo: sarà una settimana di incomprensioni e discussioni con il partner. Per i single, invece, un periodo davvero no.

Salute
Avete bisogno di ricaricare un po’ le pile, dopo un mese pieno di impegni.

Lavoro
Avete il Sole in buona posizione e questo inciderà sul lavoro, nel quale riuscirete a risolvere dei problemi che vi portate avanti da molto tempo.

Capricorno

Amore
Grazie a Venere trascorrerete una belle settimana insieme al vostro partner. Meglio riavvicinarsi ad amici e parenti lasciati un po’ da parte in questi mesi.

Salute
Probabilmente per te questi giorni saranno pesantissimi. Meglio aspettare il weekend.

Lavoro
Nei primi giorni della settimana sarete molto dediti al lavoro. Numerose occasioni vi allontaneranno da amici e affetti per avventure nuove e stimolanti.

Acquario

Amore
Ancora periodo di “ex” e “ritorni”: vecchie fiamme pronte a bussare nuovamente alla vostra porta, ormai chiusa da tempo. Ancora un po’ di pazienza e tornerete a vivere con gioia e serenità.

Salute
Pieni di energie e tanto lavoro da fare. Aspettare il fine settimana per un po’ di meritato relax è la scelta più giusta per voi. Meglio se accompagnati da qualcuno.

Lavoro
L’attività lavorativa sarà molto favorevole, quindi anche la cassa sarà buona.

Pesci

Amore
L’oroscopo della settimana parla di nuovi entusiasmi e passioni bollenti: sarà la primavera ma gli ormoni non riescono proprio a star fermi. I primi giorni del nuovo mese in arrivo porteranno grandi amori o rispolvereranno scintille un po’ spente.

Salute
Riguardatevi per non rimanere a letto troppo a lungo.

Lavoro
Grandi soddisfazioni. Giove e Venere vi ridaranno entusiasmo.