Vi siete mai chiesti quali siano i segni più passionali dello zodiaco? Certo un caso non è come un altro. Un acquario potrebbe essere focoso al punto di incendiare la camera da letto e un altro invece da renderla fredda e arida. Ma in linea di massima abbiamo visto che si può imparare molto dall’oroscopo. Come ci si comporta a tavola, qual è il make up giusto per lei, la dieta più adeguata al nostro segno. Dunque perché non capire sin da subito se il ragazzo con cui stiamo uscendo è un passionale che ci farà sognare o un ghiacciaio dell’Himalaya che spegnerà ogni bollore?

In realtà i segni più focosi e passionali dello zodiaco sono quattro e non è un caso che due di questi siano segni di fuoco.

Lo scorpione è forse il segno dello zodiaco più passionale in assoluto, perché così come in altri ambiti della vita, sul piano sessuale è molto istintivo e intenso. Ama le relazioni avventurose, le persone di questo segno sono grandi amanti a letto e sono sempre pronte a sperimentare nuove esperienze. Non sopportano la routine e gli piace avere incontri sessuali in luoghi insoliti ed esotici. Uno degli aspetti più caratteristici è che possiedono una certa “rudezza” sessuale, una grande sensualità, e si aspettano lo stesso da parte del partner o amante.

Non sono da meno neanche i nati sotto il segno del Sagittario, anch’essi amanti di avventure, cercano di rendere ogni giorno della loro vita unico e speciale. Ciò si riflette anche nella sfera sessuale, si abbandonano ai sensi, adorano spingersi oltre i limiti giorno dopo giorno e sorprendere il partner con del sesso sfrenato e molto selvaggio. Con un Sagittario a letto è impossibile annoiarsi, perché non ha alcun tipo di remora a provare qualsiasi pratica sessuale o gioco erotico. Di che segno è Christian Grey?

Anche se le persone del Capricorno possono sembrare un po’ distanti e fredde a prima vista, quando si sentono tranquille e sicure risultano essere tra le più appassionate e passionali nell’intimità. L’intensità e l’eccitazione dei rapporti sessuali con un Capricorno crescono sempre più, non smettono di sorprendere sotto questo punto di vista e sono sempre pronti a soddisfare le loro fantasie e quelle del partner. In definitiva, sono amanti eccezionali che vale la pena scoprire.

Tra gli altri segni più passionali dello zodiaco troviamo l’Ariete , le persone di questo segno sono amanti diretti e molto sensuali. Godono al minimo contatto fisico, sono molto risoluti a letto e tendono ad avere un atteggiamento un po’ dominante e di controllo. Non sopportano la routine, devono vivere in costante cambio ed avere partner per i quali la passione sia molto importante. Non possono stare con persone con tabù in materia sessuale o che non siano spontanee e non godano degli incontri imprevisti.

Se non siete tra questi segni passionali forse è il caso di lavorarci su. In fondo si sa, come per ogni cosa, basta fare tanto allenamento.