Credits: New York Times

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet ci hanno sorpreso di nuovo. Si sta tenendo in questo momento il red carpet degli Oscar presso il Dolby Theathre di Los Angeles e mentre attendiamo l’inizio ufficiale della cerimonia, le star sfilano sul tappeto rosso tra gli scatti dei fotografi e le interviste dei giornalisti. E poi l’occhio vigile dei presenti si ferma su Leonardo DiCaprio e Kate Winslet. I due attori, amici e colleghi, arrivano insieme sul red carpet. Lui la vede sul carpet, richiama la sua attenzione e si ritrovano.

Durante questa stagione ricca di premi ed eventi, Leo e Kate si sono visti e supportati a vicenda. Lui è candidato come miglior attore protagonista per “Revenant”, lei come miglior attrice non protagonista per “Steve Jobs”. Finora sono riusciti a portarsi a casa molti riconoscimenti importanti e ogni volta hanno dimostrato il loro affetto e la loro amicizia tramite baci e abbracci, portando noi fan della coppia dai tempi di “Titanic”, a chiederci se ci fosse del tenero tra i due.

Così, nella notte più luminosa di Hollywood, Leonardo DiCaprio e Kate Winslet si incontrano di nuovo e fanno battere i nostri cuori. Chissà cosa si saranno detti in questa reunion? Sicuramente l’attrice è lì per supportare il suo caro amico, così come il popolo di Twitter, che si è mobilitato con l’hashtag #IoStoConDiCaprio. Leo e Kate ci piacciono perché, passano gli anni, ma sono sempre gli stessi: amabili, legati da un’amicizia indissolubile che neanche il “Titanic” potrà far affondare.

Credits: Twitter / Getty Images