Credits: www.justfashionmagazine.com

Conosciuto principalmente per essere stato l’ex fidanzato della fashion blogger Chiara Biasi, da ieri Oscar Branzani sarà il protagonista assoluto di “Uomini e Donne”. Il noto talk show pomeridiano di Maria De Filippi ha annunciato il nome del nuovo tronista in occasione delle registrazioni delle nuove puntate. Oscar si cimenterà nell’ardua impresa di rimpiazzare Lucas Peracchi, dopo il suo addio. Sarà all’altezza del compito? Conosciamo meglio il nuovo tronista di “Uomini e Donne”.

Napoletano, classe ’89, Oscar Branzani è un tuttofare: ex calciatore di serie A, ora imprenditore e influencer (racconta la sua vita sul web attraverso foto, video e stati personali), il nome del bel 26enne circola specialmente sul web e sul suo profilo Instagram, che conta 363mila seguaci. Nel campo della moda si occupa di costumi da bagno insieme alla madre e alla sorella, che definisce “le due donne più importanti della mia vita”. Dal video registrato per “Uomini e Donne”, Oscar si presenta così: “Sono una persona abbastanza timida, però, allo stesso tempo, mi apro molto facilmente con le persone che amo. Essendo uno Scorpione, mi definisco un gran rompiscatole: esigo molto da me stesso e dalla persona che voglio al mio fianco”.

Ora, la nuova avventura di Oscar Branzani sarà nel talk show di Canale 5. Forse rappresenterà la svolta per togliersi di dosso quell’etichetta de “la storia più importante di Chiara Biasi”. Non è un caso che nel video parla proprio della sua relazione con l’ex fashion blogger: “Nella mia vita sono stato innamorato solamente una volta e questo amore è stato molto importante: sono andato a convivere subito, dopo circa tre settimane. E’ durata tre anni ed è finita perché sono stato tradito. Una storia che mi ha lasciato l’amaro in bocca e, proprio per questo, faccio fatica a fidarmi, ma, nonostante questo, ho voglia di innamorarmi.”

Oscar e Chiara si sono conosciuti nel 2011 e la loro storia è stata seguitissima sul web attraverso foto, video e pagine. Poi, dopo tira e molla, la rottura nel 2014 a causa di un presunto tradimento da parte di lei. Archiviato il capitolo Chiara Biasi, Oscar Branzini ha deciso di mettersi in gioco e partecipare a “Uomini e Donne” per trovare la donna della sua vita. Come la cerca? “Mi colpisce principalmente il suo sguardo. Da questo programma mi aspetto di trovare una donna che abbia quel valore aggiunto che mi possa dare quel qualcosa in più, che devo ancora trovare.”

Chissà come la prenderà Chiara Biasi dopo questa dichiarazione? Non ci resta che attendere le nuove puntate di “Uomini e Donne”.