Nasce a Marais, nel cuore creativo di Parigi, il primo pop up store europeo inaugurato da Pantone Colorwear. Il negozio è situato al numero 51 della Rue du Temple e resterà aperto per quattro mesi consecutivi, fino al mese di luglio 2014. Dopo il debutto presso il concept store Scoop NYC di New York durante la settimana della moda, l’azienda si apre vero una nuova esperienza interattiva. Lo spazio è stato realizzato dall’architetto Emile Humbert, che utilizza per il concept l’esclusiva app technology del color matching di Pantone Universe.

L’azienda statunitense presenta qui in anteprima per l’occasione la collezione Primavera/Estate 2014 di abbigliamento e costumi da bagno. Una collezione che segna un entusiasmante sviluppo di ispirazione del mondo della moda e soprattutto del colore. I capi proposti riprendono i modelli base del guardaroba di ogni uomo. T-shirt, bermuda, maglie e pantaloni, revisionati con un tocco sofisticato che volge verso un elegante stile contemporaneo, senza allontanarsi però dallo stile basico. La collezione presenta capi dai colori vivaci, come polo, felpe, giacche, cardigan e accessori, ma anche costumi da bagno. Un elemento chiave dell’offerta, declinato in una vasta gamma di forme e colori. Pantone Colorwear combina emozione e funzionalità, con una grande attenzione ai dettagli degli indumenti e un riflesso diretto della filosofia moderna del design.

pantone colorwear apre il primo pop up store a parigi

“Siamo estremamente entusiasti di portare Pantone Colorwear nel cuore creativo di Parigi con il nostro primo pop-up store”, ha dichiarato Riccardo Giraudi, sviluppatore dietro il marchio. “La nostra collezione consente ai clienti di portare il colore nel loro guardaroba attraverso una selezione di alta qualità in termini di moda.”

Pantone Colorwear è nato a Monaco e ha aperto il suo primo negozio a Saint Tropez nel 2012. La realizzazione di un primo store indipendente in Europa, dimostra la naturale evoluzione dell’offerta dell’azienda verso il cliente. Il prossimo settembre è previsto il lancio di una nuova esperienza, sempre nella capitale francese.