Credits: urbanpost.it

La notizia del giorno rimbomba su tutti i giornali: Paola Barale e Ben Affleck starebbero insieme. Almeno questo è quanto riporta il settimanale “Novella 2000”. Seconda la rivista: “Paola e Ben si sarebbero conosciuti in casa di amici a Malibu, con un’altra superstar nei panni di cupido: quel Colin Farrell che la showgirl ha conosciuto durante le riprese del film Alexander (2004), in quanto vi recitava anche l’ex compagno di lei, Raz Degan. Lunghe nottate su Skype, raccontano fonti vicine alla nuova coppia, con telefonate in video tutta la notte. Quindi i viaggi di nascosto tra Los Angeles e Milano: la Barale – riferisce Novella 2000 – sarebbe volata da Affleck appena terminate le riprese di Pechino Express per una vacanza nella villa di lui sulle spiagge di Malibu. Pare addirittura che Ben, che ancora vive a Los Angeles con la Garner per amore dei loro bambini, ora spinga per mettere su casa insieme, ma Paola, proprio per rispetto dei piccoli, non si sentirebbe ancora pronta per il grande passo.”

Quanto c’è di vero in tutto ciò? La showgirl stamane ha tenuto a precisare cosa ne pensa di questo gossip su lei e Ben Affleck, postando su Instagram un simpatico cartone che la ritrae ‘sconvolta’ nel leggere di lei e dell’attore americano.

Secondo Paola Barale, quindi, “Novella 2000” riporterebbe il falso, e il tutto sarebbe un perfetto racconto di fantasia, dato che la showgirl non ha mai visto di persona Ben Affleck, se non davanti lo schermo del cinema. L’attore è reduce dal divorzio con Jennifer Garner, mente la showgirl è attualmente una dei concorrenti in coppia con Luca Tommasini nello show di Rai 2, “Pechino Express”.