Paola Barale “di nuovo innamorata” ecco uno degli articoli presenti nell’ultimo numero di Chi, ma Paola Barale non ha gradito il titolo sulla copertina del noto settimanale e la conduttrice ha smentito la dichiarazione fatta tramite i social. Il giornalista Gabriele Parpiglia, autore dell’articolo ha risposto, raccontando quanto accaduto durante l’intervista.

 

Il titolo sulla cover del settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Finalmente mi sono innamorata” non è piaciuto alla Barale che tramite un post di Instagram dove ha pubblicato la foto della copertina della rivista scrive:

Ma dai? Dalla faccia non si direbbe .. e infatti non è vero. #magari! ‘Chi’ ha scritto questo titolo, avra’ forse bevuto un po’ troppo per le feste di Natale ?…  e Chi” e’ la “dolce compagnia” di cui si parla nell’intervista ? ..Si sa, i diretti interessati sono sempre gli ultimi a sapere le notizie. .. ma questa notizia non c’è… #cirisiamo 
Peccato doveva essere una buona occasione per parlare d’altro.. auguri a tutti anche a “Chi” mi vuole fidanzata a tutti i costi.. 
#lanoia ?”

Gabriele Parpiglia che si è occupato del cosiddetto articolo ha risposto alle accuse fatta della bella showgirl e sempre su Instagram si è affrettato a spiegare cosa è veramente successo “Intervista letta e riletta sei volte da lei. Intervista come sempre registrata. Sui titoli io di certo non posso farci nulla ma di certo questo è il grazie per aver parlato della sua nuova professione da viaggiatrice social per tutto il pezzo. Cosa a cui teneva parecchio. Ma si sa questi sono argomenti importanti della vita. Un grazie sarebbe davvero troppo”.

Per scoprire se Paola Barale abbiamo o no veramente innamorata bisognerà aspettare che sia paparazzata con il presunto nuovo amore, intanto tra la bionda showgirl e il noto giornalista Gabriele Parpiglia è nata una vera è propria guerra sui social.