pattinson

Pattinson Roberts avvistato insieme a Mia Goth mentre l’ex di lei esce con l’ex di Robert.

Che storia ingarbugliata!

Ma che fine aveva fatto Robert? Per un po’ si è vociferato di un nuovo Twilight ma poi non se n’è fatto nulla.

Lui è disponibile ma l’ex Bella Swan non pare interessata.

Mia Goth fotografata con Pattinson Roberts

FKA Twigs, ex di Robert, è stata paparazzata con Shia LaBeouf, ex di Mia, mentre passeggiavano per Londra.

I rispettivi ex, Robert e Mia, son stati paparazzati mentre passeggiano insieme al San Sebastian International Film Festival, dove hanno appena presentato il loro ultimo film High Life.

Lui doveva sposarsi con FKA ma poi non se ne è fatto più nulla, Mia invece ha sposato Shia e i due hanno poi divorziato.

Robert e Mia si sono conosciuti durante le riprese.

“High Life” il nuovo film con Pattinson

Le riprese son quelle di “High Life” di Claire Denis, il film in questione parla di un astronave con dentro dei galeotti, lanciata verso un buco nero per provare che da questo si ricava energia. All’interno c’è anche la dottoressa Dibs, anche lei galeotta, che ha accettato di usare gli uomini e le donne a bordo come cavie per una serie di esperimenti volti a procreare una vita umana nello spazio. Sono tutti concordi nell’aiutarla tranne il galeotto Monte (Pattinson). Quando si ritroverà con una figlia comincerà a dare un senso alla vita.

Robert Pattinson spera in una reunion di Twilight

Robert vuole tornare nei panni di Edward Cullen. Gli manca molto lo spirito di quel film, ma forse soprattutto la sua Bella, che lo amava nel film e nella realtà.

A Toronto, al Film Festival, durante la press conference di High Life ha detto “Mi sembra ieri che recitavo in Twilight, non mi piace quando criticano quella saga. Quando sento la gente dire Twilight è il loro guilty pleasure, in senso negativo, mi arrabbio. Non c’è niente di colpevole nell’aver amato quella storia… E da parte mia nell’averla interpretata. Quindi sì, non solo rifarei tutto, ma mi piacerebbe che mi proponessero un nuovo episodio. Mi sento pronto per tornare a essere Edward Cullen”.

E voi, ci sperate?