L’annuncio della separazione in corso tra Belen e Stefano ha scombussolato tutto il popolo del web. “Mi sto separando da mio marito”, ha dichiarato Belen tramite il suo avvocato all’agenzia Ansa. Precisando, però: “Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio.

Ma quali saranno stati i motivi reali che hanno portato Belen e Stefano ad optare per l’addio? L’amore era iniziato sotto i riflettori di “Amici” (mentre Stefano era ancora fidanzato con Emma), i due hanno cominciato la loro storia tra le polemiche dei fans della cantante salentina. Poi è arrivato Santiago, il loro bambino. I due si erano sposati più di due anni fa, il 20 settembre del 2013. E adesso, dopo mille copertine, ospitate, video e foto sui social, programmi televisivi, scandali e gossip sulla rete, hanno deciso di dirsi addio. “Ma come?”, starete pensando. Eppure “sembrava” essere una delle coppie più felici di tutto lo showbiz, sulla cui durata molti avrebbero scommesso cifre importanti. Invece, alla fine, Belen e Stefano hanno deciso di chiudere tutto.

Tante le “marachelle” di Belen in questi anni, soprattutto nell’ultimo tempo. Basti pensare a tutte le foto pubblicate su Facebook, le numerose campagne pubblicitarie che probabilmente la tengono lontana dal suo amore. Il tango argentino con Higuain (i due si sono esibiti durante la registrazione del programma “Andrea Bocelli-Il mio cinema” a Napoli), forse ancora gli impegni con il Ricci, il suo ristorante a Milano. Ma, forse, più di tutti, il loro “nuovo progetto professionale”: a breve la coppia dovrebbe condurre insieme un talent, ma proprio il lavoro li avrebbe allontanati. Stefano è impegnato ad Amici di Maria De Filippi e trascorre la maggior parte del tempo a Roma. Questo probabilmente lo allontana anche dalla sua attività nel negozio di abbigliamento.