Pettegolezzi news

Pettegolezzi news: Daniele Bossari beccato con un’altra, sta tradendo Filippa?

E’ quello che hanno subito pensato tutti. E dire che parevano così felici ed uniti, poi invece lui le mette le corna.

Le foto parlano chiaro: lui in auto con un’altra.

Ma come sono andate veramente le cose?

Pettegolezzi news: Daniele Bossari beccato con un’altra,

Il Bossari è stato paparazzato in auto con una bionda che non era Filippa.

A far uscire il succulento pettegolezzo è stato Chi nel suo numero uscito il 27 giugno.

Le foto mostrano chiaramente Daniele (che ha vinto il Grande Fratello VIP) in macchina con una ragazza, i due poi si sarebbero salutati con un bacio.

Quindi la rivista diretta da Alfonso Signorini lasciava ad intendere che Daniele stesse tradendo Filippa, appena sposata.

Alberto Dandolo commenta così: “Chi è quel conduttore, opinionista e concorrente di reality che dubito dopo aver impalmato l’amata fidanzata, si è dedicato al sollazzo carnale con una bombastica signorina? Ah, non saperlo”

Pettegolezzi news: non c’è nessuna amante

Un Daniele Bossari piuttosto alterato ha contattato la rivista per far sapere che quella è un’amica comune, che le ha solo dato un passaggio e che “L’ho salutata, le ho augurato la buonanotte, il saluto è durato non più di 20 secondi”.

Daniele ha detto di essere arrabbiato di doversi giustificare per un’azione innocente travisata dai paparazzi “All’inizio, guardando le foto, mi sono messo a ridere, poi mi è venuta la rabbia di dovermi giustificare. Non c’è storia, escludiamo ogni ipotesi che non corrisponde alla realtà”

Filippa è ovviamente al corrente di tutto ma annoiata da questi sciocchi pettegolezzi ed inoltre dice “Siamo tranquillissimi, speriamo lo siate anche voi” dice Filippa.

La faccenda si conclude con Bossari che si lamenta su come sia venuto male e sfuocato nelle foto.

La malizia sta negli occhi di chi guarda, soprattutto in quelli del paparazzo.