Credit photo: www.huffingtonpost.com

Dopo tre anni di fidanzamento con Nico Johnson, manager di una compagnia di hedge fund, Pippa Middleton torna single. A svelare la rottura tra la coppia è stato il famoso tabloid inglese Daily Mail: il motivo principale sarebbe il trasferimento del ragazzo a Ginevra.

Secondo quanto raccontato da un’amica di Pippa Middleton, il cambiamento di città avrebbe “messo a dura prova la relazione” tra i due, nonostante i tre anni insieme. Sembrerebbe non esserci nessun terzo incomodo tra i due, ma non ne siamo poi così sicuri.

La notizia della fine della love story, infatti, arriva proprio dopo che, una settimana fa, è stata pubblicata una foto della sorella della Duchessa di Cambridge insieme a James Matthews, manager nel settore finanziario nonché ex fidanzato di Pippa.
Già quest’estate i due hanno passato le vacanze insieme – in compagnia anche del fratello e della madre di lui – nel lussuoso resort di proprietà della famiglia Matthews di Eden Rock, sull’isola caraibica di St Bart’s.

Vacanze più foto insieme fanno pensare che la causa della rottura possa non essere solo il trasferimento di Johnson a Ginevra. Anche perché nelle immagini della settimana scorsa Pippa e James sono stati immortalati mentre entravano in una casa dell’ovest di Londra la sera del 30 settembre per uscirne solamente la mattina successiva.