Si è da poco conclusa la prima serata della 65esima edizione del Festival di Sanremo, ma già si è capito chi dei concorrenti vince il premio in fatto di bellezza e di stile. Salire sul palco dell’Ariston, infatti, non è compito per niente facile: non tutti sanno reggere l’emozione del famoso teatro.

Noi di Blog di Lifestyle abbiamo votato i più belli di questo Sanremo 2015: eccoli.

Gianluca Grignani

ipiùbellidisanremo2015
“Sogni Infranti” è il titolo della sua canzone, ma anche il pensiero di tutte le donne che non lo aveveno seguito più di tanto dopo il suo successo ottenuto con “Destinazione Paradiso”. Abito nero, capelli tirati indietro e voce da far venire i brividi: donne cosa vogliamo di più? Questo Sanremo è iniziato veramente bene.
Voto 8

Alex Britti

ipiùbellidisanremo2015
Bello come sempre, elegante nel suo completo nero e affascinante mentre tiene tra le mani il microfono ed esprime le sue emozioni e sensazioni con “Un attimo importante”. Emozioni che arrivano, con estrema facilità, anche a noi donne. Perchè dopo Grignani, non poteva esserci niente di meglio se non uno come Alex Britti.
Voto 9

Dear Jack

ipiùbellidisanremo2015
Sempre un pò stravaganti, i 5 membri della band italiana uscita dal talent show di Maria De Filippi, non si smentiscono nemmeno al Teatro Ariston. Pantaloni eleganti, giacche, gilet e camicie a pois: è questo il look scelto dai Dear Jack per cavalcare il palco del Festival di Sanremo, che, sebbene sia un pò fuori luogo – soprattutto la camicia del leader Alessio – attira le occhiate di tutte le ragazzine. E non solo.
Voto 6.5

Nek

ipiùbellidisanremo2015
Laura non c’è, ma lui si e, nonostante i suoi 43 anni, Filippo Neviani sale sul palco dell’Ariston come se fosse un ventenne. Carica, energia, eleganza e stile: tutto questo è Nek, che anche questa sera si presenta in tutta la sua bellezza. Chi non è rimasta colpita dai suoi occhi celesti e dal suo taglio giovanile? Il tutto completato da un abito nero, giacca inclusa. Povera Laura, non sa cosa si è persa.
Voto 10

Maurizio Coruzzi (Platinette)

ipiùbellidisanremo2015
In coppia con Grazia Di Michele, Maurizio “Mauro Coruzzi” canta “Io sono una finestra”, un brano contro le discriminazioni. Ma cosa dobbiamo dire della sua presentazione? In abito nero e camicia bianca, con la cravatta slacciata. Noi di Blog di Lifestyle siamo state fin troppo brave con il voto.
Voto 5

Nesli

ipiùbellidisanremo2015
“Chi pensa che sia un rapper si sbaglia”: sono queste le parole usate da Arisa per presentare il cantautore italiano Nesli che, infatti, si presenta elegante, con abito blu, camicia bianca e cravatta azzurra. Con la sua “Buona Fortuna Amore”, il suo look e il suo stile sempre molto giovanile cattura il pubblico femminile.
Voto 7