Credit Photo: styleandfashion.blogosfere.it

Porsche Design lancia la nuova capsule collection uomo: “Chester Bennington for Porsche Design”.
La direzione artistica di questa nuova linea è stata, infatti, affidata a Chester Bennington, leader dei Linkin Park, il cui stile ha dato vita ad una collezione dall’animo alt rock contemporaneo, composta da sei capi che sposano alla perfezione l’estetica minimalista del brand tedesco.

Credit Photo: styleandfashion.blogosfere.it
Credit Photo: styleandfashion.blogosfere.it

La capsule collection uomo “Chester Bennington for Porsche Design” è caratterizzata da un pezzo must: una giacca da motocross in pelle nera e dai dettagli matte, molto vintage. Il look sarà completato da jeans neri slim cut in denim spalmato, stivali, immancabile la borsa da viaggio, occhiali da sole rigorosamente in black, e una T-Shirt limited edition.

“Ho sempre amato la moda e ho sempre ammirato il design di qualità” ha dichiarato Chester Bennington. “Lo stile sofisticato e l’eccellenza artigianale dei prodotti Porsche Design sono impareggiabili. Poter lavorare con questo brand è come un sogno che si avvera, e non vedo l’ora di presentare a tutti il frutto di questa collaborazione”.

E a quanto pare il suo lavoro è stato notevolmente apprezzato da Juergen Gessler, CEO di Porsche Design Group, il quale, invece, ha affermato: “Chester è uno dei più grandi simboli del rock contemporaneo. Il suo incredibile senso del gusto e la sua passione per il design lo rendono il partner ideale per un brand come il nostro”.

La collezione “Chester Bennington for Porsche Design” sarà disponibile in esclusiva presso gli store Porsche Design di tutto il mondo, e a Milano in Via della Spiga, 42.