Credit photo: www.thebusinesswomanmedia.com

Pretty Woman, chi non se lo ricorda? Quanto tempo abbiamo passato a guardare quel film e a fantasticare? Sicuramente tutte avremmo voluto – e ancora vorremmo – avere al nostro fianco un uomo come Richard Gere: bello, ricco e affascinante. Ma si sa, i film sono film e – il più delle volte – hanno poco a che vedere con la realtà di tutti i giorni.

Tranne quando si parla di location: case, parchi e ristoranti dei film sono reali, come gli hotel. E in questo 2015 le fan di “Pretty Woman” possono sognare ad occhi aperti perché il Beverly Wilshire hotel” di Los Angeles, l’albergo in cui furono girate le scene più romantiche del film, apre le sue porte, in occasione del 25esimo anniversario della celebre pellicola.

L’unico ostacolo per le coppie innamorate che vogliono rivivere le emozioni del film è il prezzo di questo soggiorno: infatti l’hotel offre dei pacchetti “speciali” che vanno dai 20 ai 100 mila dollari. Nel prezzo è ovviamente incluso una sorta di set fotografico, in cui si possono impersonare i protagonisti mentre recitano le scene più famose.

Il pacchetto da 100 mila dollari è per chi non ama accontentarsi: per lui e lei c’è la possibilità di un massaggio nelle stessa suite in cui giravano il film Julia Roberts e Richard Gere, oltre ad avere a disposizione una limousine Rolls-Royce, con la quale verranno portati ad una visita culturale e potranno godere di una cenetta romantica con serenata.

E poi, solo per le signore un’offerta unica ed imperdibile: quella di avere 3.000 dollari da spendere durante uno sfrenato pomeriggio di compere, accompagnate da un “personale shopper” nella Rodeo Drive, il luogo preferito dalle star hollywoodiane.
E poi non può mancare, finito questo stancante shopping, una lezione di etichette, trucco e capelli. Così tornerete dal vostro lui più belle e meno stressate.