Primark arriva in Italia, ecco le conferme. Sembrava un sogno per tutte le fashion addicted, ma dovrebbe davvero essere tutto deciso: finalmente anche la catena d’abbigliamento low cost – e non solo – tanto amata in Inghilterra arriverà anche nel nostro paese. Entro la fine del 2015 avremo degli store italiani e i prezzi non subiranno particolari modifiche. Gli addetti stampa Primark dichiarano di non poter parlare né fare speculazioni in merito a progetti finanziari e aperture di nuove sede, ma le indiscrezioni arrivano direttamente dagli esperti moda che sembrano non avere più dubbi.

Accessori, abbigliamento uomo, donna e bambino, underwear tutto a prezzi super convenienti: è sempre stata questa la caratteristica più forte di Primark. Ed è per questo che è così tanto amata.
Ora è ufficiale, ci saranno negozi a Milano, Roma e Venezia entro la fine del 2015. Secondo le prime indiscrezioni i negozi saranno di grandi dimensioni, organizzati su più livelli, situati nelle zone centrali delle città o all’interno di centri commerciali.

A Londra, Primark è considerato “il tempio della moda low cost”. Ma non sono mancate subito le prime critiche: senza freno il lavoro degli attivisti per i diritti umani che accusano la Primark di sfruttare la manodopera da Bangladesh, Cambogia, Indonesia e Cina. Questo giustificherebbe i prezzi sempre così convenienti? La catena di negozi non si lascia scoraggiare ed è pronta a sbarcare nel nostro paese con offerte ancora più vantaggiose.

H&M e gli altri negozi low cost cominciano già a tremare: la concorrenza di Primark sarà difficile da battere. Tantissimo è già l’entusiasmo per la super notizia, per questo H&M ha deciso di correre ai ripari presentando, in largo anticipo, la sua campagna natalizia con testimonial d’eccezione come Lady Gaga e Tony Bennett. Sarà questa la mossa vincente per “combattere” contro la neo-arrivata Primark? Staremo a vedere.

SE VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI E NUOVE INDISCREZIONI, CLICCA QUI