Il Principe George e la Principessa Charlotte sono ormai delle vere e proprie icone del web: amate, disprezzate, lodate, derise e commentate, “nel bene o nel male, purché se ne parli”. Ed è questo il motto che ha reso i due principini della famiglia reale più famosi di quanto si potesse immaginare. I figli di Kate Middleton e William sono diventate delle star, e i social si scatenano a chi “fa ridere di più”. Ecco perché sono nate le pagine super virali Baby George ti disprezza e Perché lo dice George, per “ironizzare” sulle espressioni divertenti e sulla vita a corte del Principe George; e La Principessa Charlotte ROSICA MALE per la nuova arrivata di casa.

E mentre il Principe George prende in giro i “poracci“, che, come è evidente, non possono elevarsi alla nobiltà e alla ricchezza della famiglia reale, ma sono costretti a rimanere nella loro condizione di umili servi del regno – tutto questo, naturalmente, è una parodia super ironica e divertente, che gioca con la “nobiltà” del piccolino di casa…

…la sorella, Charlotte Elisabeth Diana, risponde a tono, commentando con tono sarcastico e “di superiorità” i look di mamma Kate e papà William, la troppa esuberanza e altezzosità del Principe George e, ultimi ma non per importanza, tutti i parenti della famiglia inglese e i sudditi del regno. Dando un tono “femminile” ai commenti in dialetto romano che, statene certi, vi faranno divertire.

Ecco i meme più divertenti della coppia reale.