credits: http://www.grazia.it

Nuovi gossip colpiscono Buckingham Palace, ma questa volta non si tratta di William e Kate, bensì del Principe Harry. Secondo il The Sun, la nuova fiamma del principino sarebbe niente di meno che la cantante pop Ellie Goulding, interprete di singoli di successo come “Burn” e “Army”.

I due si frequenterebbero già da un po’, ma pare che abbiano cercato di mantenere nascosta la loro relazione. Una fonte però ha dichiarato di aver visto il Principe Harry e la cantante in atteggiamenti intimi durante l’ Audi Polo Challenge, annuale evento sportivo organizzato dall’azienda automobilistica, tenutosi in Coworth Park, nel Berkshire. I due avrebbero trascorso tutta la serata insieme, tra sorrisi e languidi sguardi e un testimone ha anche confessato di averli visti baciarsi durante l’after party.

Ellie e il principe si conoscono già da parecchio tempo. I due infatti si sono visti per la prima volta nel 2011 quando lei ha cantato durante il ricevimento del matrimonio di William e Kate e da quel momento sono sempre rimasti in contatto.

Che dire, dalle foto i due sembrano più che amici e tra loro si nota una certa complicità. Anche se è ancora troppo presto per trarre delle conclusioni, possiamo comunque domandarci: sarà finalmente la volta buona per Harry?