Credits Photo: Disney

I classici Disney hanno incantato intere generazioni, per decenni bambini e bambine hanno sognato davanti al televisore seguendo le avventure delle storie che più amavano.

Tra i tanti personaggi sviluppati nei film Disney, ognuno ha il suo preferito, quello che ci ha catturato da sempre e in cui ci siamo identificati sin dal primo momento. Tutto questo ha a che fare con la nostra personalità ed il nostro carattere.
Scegliete il vostro personaggio preferito e scoprite di più su voi stessi.

Aladdin-Aladdin

Disney
Disney

Protagonista di uno dei film di animazione più belli di sempre. Se è lui il tuo preferito, probabilmente ami l’avventura e ti butti a capofitto in situazioni e cose del tutto nuove. Fai amicizia con facilità (che si tratti di scimmie o persone) e possiedi un cuore grande.

Anna- Frozen

Disney
Disney

Sei una persona ottimista e piena di voglia di fare. Vedi il buono in tutti, per questo molte volte ti capita di donare la tua fiducia anche a chi non la merita. Lealtà e bontà sono le tue caratteristiche principali.

Capitan Jack Sparrow- Pirati dei Caraibi

Disney
Disney

Non stai fermo un attimo, sei sempre alla ricerca di qualcosa di emozionante da fare. Un vero tornado che travolge amici e familiari, quando ci sei tu non ci si annoia mai. E poi sai metterti l’ eyeliner divinamente.

Hercules- Hercules

Disney
Disney

Impossibile non notarti. Sei consapevole della tua bellezza e sai di essere un vincente. Risolvi tutto con la tua forza bestiale e se questa non basta sfoderi un sorriso che stende tutti.

Malefica-La bella addormentata nel bosco

Disney
Disney

Hai uno sguardo intimidatorio e glaciale, inoltre per quanto riguarda i regali hai dei gusti molto opinabili. Non si può negare, però, che il tuo stile è ricco di fascino ed eleganza.

Mary Poppins-Mary Poppins

Disney
Disney

Saggia, organizzata, decisa, incorruttibile. Con te non ci si annoia mai e si è sempre al sicuro. Per tutti sei unica ed inimitabile, perché sai sempre come comportarti in ogni situazione. Come la vedi l’ipotesi di farti clonare?

Mulan-Mulan

Disney
Disney

Sei coraggiosa e testarda, per le persone che ami vai contro tutto e tutti. Hai un animo sensibile e non ti spaventi davanti a nulla, perché le persone che porti nel cuore ti danno la forza di affrontare anche gli ostacoli più grandi.

Pocahontas-Pocahontas

Disney
Disney

Ami la natura ed il contatto con essa, per te passeggiare tra alberi e fiori è il massimo. Quando ti trovi davanti ad un bivio sei sempre incerta e spaventata, segui il tuo cuore e non ti pentirai.

Rapunzel-Rapunzel

Disney
Disney

Mattiniera, piena di hobby e ottima casalinga. Dipingi, cucini, spolveri, leggi e metti in ordine la casa, insomma, sei la figlia perfetta e hai entusiasmo da vendere. Se solo spuntassi un pò quei capelli.

Simba-Il re leone

Disney
Disney

Hai un portamento regale e un carattere niente male. Non ascolti i consigli che ti vengono dati e fai sempre di testa tua, per pentirti poi e tornare da chi ti aveva messo in guardia. Ti converrebbe ruggire di meno ed ascoltare di più.

Trilly-Peter Pan

Disney
Disney

Sei molto graziosa e sempre ben curata. Possessiva nei confronti di chi ami, veloce e tutto pepe, sono queste le tue caratteristiche principali. Sotto sotto, però, sei molto tenera.