Credit: viviroma.it

Per par condicio, dopo aver elogiato le bellissime donne di 1 metro e 60, è giusto stendere il tappeto rosso anche per tutte quelle donne mozzafiato che superano il metro e 70 centimetri.

Con queste foto, scoprirete che chi ha inventato il detto “altezza mezza bellezza” non si sbagliava affatto.

Taylor Swift – 1.78


La cantante americana, dal 2006 ad oggi, ha scalato qualsiasi classifica possibile e immaginabile. I suoi successi hanno un pubblico globale, che non stacca mai gli occhi dalla bella cantante e dalle sue trasformazioni. Vi ricordate com'era country all’inizio della sua carriera?

Angelina Jolie – 1.69


Lei non ha bisogno di presentazioni, lei è e resterà sempre una delle donne più belle al mondo. Oltre al successo sul grande schermo, alle collaborazioni umanitarie con le Nazioni Unite, è invidiatissima anche per suo marito, Brad Pitt, e i suoi sei figli, dei quali 3 adottati e sottratti dalla miseria.

Olivia Wilde – 1.71


Classe 1984, l’attrice americana ha recitato la sua prima parte in La ragazza della porta accanto, ma ha raggiunto il successo con i ruoli svolti per il piccolo schermo, recitando per Skin, The O.C., e per Dr House. Da quasi un anno, la Wild è diventata mamma di Otis Alexander, primo figlio avuto dal compagno Jason Sudeikis.

Charlize Theron – 1.77


Quarant’anni di pura bellezza, di puro fascino ed eleganza. Nata in Sud Africa da genitori originari della Francia, è stata naturalizzata statunitense all’inizio della sua carriera. Oltre al successo internazionale e la fama guadagnata grazie al lavoro, Charlize Theron è membro di organizzazioni per i diritti delle donne e degli animali, sostenitrice dei diritti gay e favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso.

Kate Middleton – 1.75


La Duchessa di Cambridge è diventata ormai una star internazionale. Il suo matrimonio con il principe William ha appassionato tantissime donne che credono ancora nella favola, e tutti i tabloid non riescono proprio a star lontano da i suoi due royal baby.

Gigi Hadid – 1.78


Ha appena 20 anni, ed è una delle modelle più pagate del fashion system. La sua carriera da modella inizia nel 2011, quando firma un contratto con la IMG Models, e ad oggi ha collaborato con marchi come Tommy Hilfiger, Michael Kors, Jeremy Scott, Tom Ford, Anna Sui, Dolce&Gabbana, Moschino, Max Mara, Emilio Pucci, Balmain e H&M.

Charlotte Casiraghi – 1.70


Secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, è molto popolare tra i paparazzi e i giornalisti di costume, tanto da finire più volte sulla copertina di Vogue. Laureata in filosofia all’Università della Sorbona, ha avviato poi una carriera da giornalista, come scrittrice di articoli e direttrice di riviste. Fidanzata con l’attore Gad Elmaleh, la coppia ha avuto un figlio, Raphaël, nel 2013.