Da poco Randi Ingerman ha spento 47 candeline in compagnia degli amici più stretti. Non ha solo festeggiato un traguardo di vita importante, ma ha anche presentato la sua nuova linea di accessori per la cucina, interamente realizzati in silicone alimentare di alta qualità, ma low cost: Trandy, La cucina della salute. L’idea le è venuta proprio dalla sua malattia: le sue numerose intolleranze alimentari l’hanno costretta a cambiare dieta.‘Sono follemente intollerante ai latticini e ai lieviti, ho una pancia piatta, non perchè non mangio ma perchè magio le cose giuste, è questo che la gente deve ancora capire’. Tanti gravi lutti in famiglia poi la scoperta di una grave forma di epilessia, che l’ha costretta a lasciare il mondo dello spettacolo.

È il 1995 quando Randi Ingerman da Philadelphia, conquista l’Italia con un miniabito bianco passeggiando maliziosa in uno spot della vodka Keglevich. A incantare, quasi più che il fisico statuario, è un contrasto cromatico – capelli afro nerissimi, pelle abbronzata, occhi verdi smeraldo – destinato a rimanere impresso nella memoria di una generazione. Alla fine decide di rinunciare a costruire la sua carriera in America, e di fermarsi in Italia.

Più forte della malattia ed energica più che mai, Randi si lancia con entusiasmo anima nella sua nuova attività di imprenditrice.
Buon compleanno Rendi e in bocca al lupo per questa tua nuova esperienza.