TAORMINA, ITALY - JUNE 14: Raoul Bova and Rocio Munoz Morales attend the 60th Taormina Film Fest on June 14, 2014 in Taormina, Italy. (Photo by Venturelli/Getty Images)

È il settimanale Chi a dare la notizia: Raoul Bova e Rocìo Muñoz Morales presto genitori.

Sarà una femmina, scrivono direttamente dal settimanale. E l’indiscrezione ha subito fatto il giro del web in poco tempo. Sarebbe il primo figlio per lei, in crescita professionale e personale, il terzo invece per lui, dopo i due maschi – Alessandro e Francesco – avuti dall’ex moglie Chiara Giordano. La nascita della bimba è prevista per Natale, sempre stando alle ultime indiscrezioni, ma non possiamo ancora sbilanciarci di molto. Si tratta ancora di un gossip, le conferme – ma anche le smentite – non arrivano ancora. I due, infatti, non hanno scritto ancora nulla in merito sui social: sì o no, dovrebbero dare una risposta, visto che lo scoop comincia a correre. E un loro commento in merito è previsto proprio per i prossimi giorni.

In arrivo un figlio, quindi? Chi lo sa. Dicono che il bel Raoul Bova abbia appreso la notizia mentre era impegnato a Malta sul set della serie Task Force 45. Un bambino potrebbe allontanarlo dagli schermi? O sarebbe l’opportunità perfetta per ricominciare ufficialmente dopo tutte le difficoltà incontrate dalla separazione?
Per la bellissima modella spagnola si tratterebbe del primo figlio, dopo più di 2 anni di fidanzamento con l’attore più desiderato d’Italia.