credits photo: cosmopolitan.it

Brutta storia la gelosia, soprattutto quando si ritorce su quelle persone che consideriamo nostri rivali e ancor di più quando porta a compiere gesti spropositati, proprio come è successo a Napoli. Due ragazze, F.B e R.E di 29 e 28 anni, sono state arrestate con le accuse di sequestro di persona, violenza privata e lesioni personali dolose.

Il movente sarebbe stata proprio la gelosia nei confronti della nuova compagna, 23 anni, dell’ex marito della ventinovenne. Prima le minacce telefoniche, poi quelle di morte fatte recapitare alla madre della malcapitata. La fine della relazione tra l’uomo e la ragazza non è bastata a placare la situazione così la ventitreenne ha proposto un incontro chiarificatore a F.B.

L’incontro, chiaramente, non è andato a buon fine. Una volta portata la vittima a casa di R.E, grazie alla collaborazione di altre amiche, F.B ha proceduto al taglio di capelli con forbici, coltello da cucina e rasoio elettrico.

I familiari della vittima, medicata all’ospedale per le ferite riportate, hanno provveduto ad allertare la polizia che ha rintracciato immediatamente le colpevoli arrestandole.