Il Natale è senza alcun dubbio la festività amata sia da grandi che dai piccini, ma ogni anno bisogna fare i conti con la solita domanda: che cosa devo regalare a Natale?
E così il nostro cervello inizia a stressarsi per l’avventurosa ricerca del regalo più adatto da fare al partner, agli amici, ai fratelli, genitori e colleghi.

Ma la cosa peggiore in assoluto è la scelta del regalo da fare ad una persona che ha già tutto, e in questo caso ogni nostra scelta rischia di ricadere nel banale. Alla fine conta il pensiero, no?
Pensate un po’ alle celebrities di Hollywood- ricchissime e viziatissime- che con i loro miliardi riescono a passarsi ogni sfizio, che cosa si regaleranno mai a Natale avendo già tutto quello che vogliono? Beh, senza dubbio regali fuori dal comune.

Khloe Kardashian


La minore delle sorelle Kardashian si è regalata una ferrari Enzo rossa fiammante da valore di 3 milioni dollari.

Brad Pitt e Angelina Jolie

La coppia più amata di Hollywood si è fatta un regalo piuttosto particolare, un’isola privata a forma di cuore per stare lontano dai paparazzi e dai riflettori.

Jennifer Aniston

Amante dello sport, la bella Jennifer aveva espresso il desiderio di volere una bicicletta. Una richiesta piuttosto semplice penseremo. Ebbene, Courtney Cox ha voluto accontentare l’amica regalandole una bicicletta di lusso firmata Chanel- con sellino in pelle- dal valore di 10 mila dollari.

Kenny West e Kim Kardashian

Per la sua Kim Kenny West è proprio disposto a tutto. Dopo l’addio al celibato e nubilato festeggiato in grande stile tra il lusso della maestosa Versailles e il matrimonio da sogno a Firenze, il rapper ha voluto sorprendere ancora una volta la mogliettina regalandole una Birkin di Hermes dipinta a mano dall’artista George Condo, un vero pezzo unico.

Tom Cruise e Katie Holmes

Ai tempi della loro storia d’amore, l’attore ha regalato alla Holmes un jet privato da 15 milioni di dollari.

Oprah Winfrey

Come regalo natalizio da fare al suo staff, la generosa Oprah ha regalato una crociera ai Caraibi all inclusive a tutti i suoi dipendenti e famiglie, spendendo la “modica” somma di 600 mila dollari.

Suri Cruise


La viziatissima figlia di Tom Cruise e Katie Holmes ha chiesto a Babbo Natale un pony e dei gioielli. Chissà se Babbo Natale accontenterà la stravagante richiesta della piccola Suri, che ha solo 7 anni.