Il ristorante di Belen Rodriguez e Joe Bastianich è davvero caduto in basso. A pochi giorni dall’apertura – verrà, infatti, inaugurato a Giugno – sul profilo Instagram ufficiale compare una foto che subito scatena la polemica degli utenti e, una fra tutti, Selvaggia Lucarelli, che ha fatto uno screenshot alla foto e l’ha caricata sul suo profilo Facebook sempre molto attivo e in stretto contatto con i suoi seguaci.

La giornalista ha da poco scritto sul web: “Complimenti al social media manager di Belen e soci che ci fa sapere che davanti al loro locale prossimo all’inaugurazione (il Ricci) c’è già chi aspetta fuori: un barbone. Quanta intelligente ironia. Spero lo spostino dal computer al lavello con piatti e bicchieri”. La foto, infatti, ritrae l’ingresso chiuso del ristorante Ricci Milano, in attesa dell’inaugurazione ufficiale, “presidiata” da un barbone, che insieme ad un cagnolino cerca riparo sotto coperte e cartoni. Ovviamente, la foto è stata cancellata immediatamente.

Ricci Milano, il ristorante di Belen ironizza su un barbone (FOTO)

Come da copione, tantissimi sono stati i commenti dei seguaci e utenti sotto la foto appena postata da Selvaggia: insomma, non proprio una bellissima pubblicità – e, aggiungerei anche di pessimo pessimo gusto – per il ristorante di Belen Rodriguez e Bastianich, Ricci Milano. Non serviva tutta questa ironia, per giunta molto cattiva.
Ah, perché, era ironia?!