La riga dei capelli luminosa e super glitterata. Una nuova moda fashion perfetta per Natale e Capodanno. Bellissima idea per una serata scintillante, che non ti farà di certo passare inosservata. È diventata un vero e proprio trend: si chiama glitter roots, una tecnica di colorazione della radice dei capelli particolare per un effetto sparkling. Utile sia per chi vuole avere un effetto originale e brillante sia per chi, in maniera molto più pratica e concreta, vuole nascondere ricrescita, capelli bianchi e tinte di colore diverso da quello naturale.

Tantissime sono già le fashion addicted che stanno provando l’effetto. Basta semplicemente un gel cremoso, simil “colla” che non danneggi il vostro cuoio capelluto, con i glitter e i colori delle feste (oro, argento, rosso, blu). Applicare questo prodotto sulla riga dei capelli per dividere la chioma in due parti perfettamente uguali.

Scie colorate, color arcobaleno, sfumature cromatiche, tono su tono, con stelle e fiorentini, in contrasto, bicolor e scacchiere, colori complementari. Tantissime le diverse varianti di questa nuova acconciatura. Le ragazze, di tutte le età, soprattutto americane e australiane, hanno già postato le loro foto sui social (Facebook e Instagram su tutti). Il successo è stato immediato, tantissime hanno già copiato e proposto in mille nuove varianti il look “pazzo” per le feste.