Robbie Williams, latin lover anche a 41. Peccato che la sua “preda” sia una semplice ragazzina.

Il cantante è attualmente impegnato nelle tappe australiane del suo tour negli stadi, e sabato sera si è esibito a Brisbane. Durante i suoi concerti è solito intrattenersi con il suo pubblico, tra battute, commenti e, naturalmente, apprezzamenti rivolti alle belle donne e ragazze sotto il palco. Molto spesso, inoltre, le fa salire sul palco, per condividere con loro alcuni minuti di canzone o per divertirsi con i suoi fan inscenando un duetto improvvisato.

Ma l’ultima volta sembra essere stata un po’ diversa. Robbie Williams, infatti, ha cominciato a flirtare con una teenager, complimentandosi per il suo outfit. Ma solo dopo pochi secondi si è reso conto di aver a che fare con una semplice ragazzina, venuta al concerto assieme alla sua mamma: “Oh shit. Are you here with your mum?”, ha esclamato il cantante sorpreso. Robbie ha cercato di rimediare, rivolgendo i complimenti alla donna, per sdrammatizzare un po’ la situazione. Ma dopo aver capito di aver fatto una pessima figura, prima con la ragazzina e poi con la donna, sempre con un tono scherzoso e ironico, ma velato, ha quasi implorato la folla di non diffondere il video su internet: “Please don’t put this on YouTube”.

Il nome della ragazzina è Morgan, ed era andata al concerto di Robbie Williams per il suo compleanno. Allora il cantante, per concludere in bellezza la scenetta, ha cominciato a cantare “She’s the one”, cambiando alcune parole, dedicandola alle due ospiti imbarazzate quanto divertite.