Lui è il vampiro più amato, e lei è una cantante e musicista più invidiata del momento. Parliamo dei due ragazzi inglesi che ora sono sulla bocca di tutti: Robert Pattinson e Tahliah Debrett Barnett, meglio conosciuta come FKA twigs. Insieme formano una delle coppie più belle e amate degli ultimi anni.

Un incontro casuale dopo un’uscita tra amici, il classico colpo di fulmine, il fidanzamento lampo e la voglia di mettere su famiglia. Ma non è tutto rosa e fiori come potremmo immaginare noi.

La cantante di “Two Weeks” durante un’intervista con il New York Times ha infatti dichiarato che per lei non è facile portare avanti una storia d’amore così. Questo per colpa del bellissimo attore, che è sempre l’oggetto dei mirini di paparazzi e fotografi. “È davvero difficile, non riesco nemmeno a spiegare quanto – ha dichiarato la cantante – A volte mi viene voglia di mandare tutto all’aria e sbattere la testa al muro”.

Questo la porta ad essere continua protagonista delle riviste patinate che la criticano aspramente. FKA Twigs, infatti, è stata oggetto più volte di odiosi insulti razzisti. “Sì, me ne arrivano continuamente, è una cosa incessante – ha commentato lei – Non importa quante canzoni faccia o quanto dimostri di saper ballare. Alcuni continuano a considerarmi una scimmia”.

Quello che però rassicura i fan della coppia Pattinson-Barnett è il vero amore che li tiene uniti. Ne è la prova il fatto che la cantate ha concluso l’intervista con il giornale americano dicendo: “A volte è difficile, ma ne vale davvero la pena. Sono felice.

Ed è questo quello che conta davvero.