Roberto Bolle non si è trattenuto. Neanche un po’. Ed è stato paparazzato dai fotografi di Chi mentre si scambiava effusioni con la sua dolce metà. L’etoilè internazionale ha svelato al mondo intero (finalmente) il suo compagno: si tratta di Antonio Spagnuolo, noto chirurgo plastico. I due stavo trascorrendo la serata insieme, per le vie di Milano su un motorino, per poi fermarsi a lato del marciapiede a scambiarsi teneri baci.

L’esclusiva, come spesso accade in questi casi, è di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini: secondo quando riportato dal giornale, i due si frequenterebbero già da un po’ e finalmente avrebbero deciso di uscire allo scoperto.

Il gossip sull’omosessualità del ballerino è da sempre stato un argomento tabù: tra dichiarazioni, indiscrezioni e pettegolezzi, la notizia ha sempre scatenato polemiche tra chi difenderebbe le sue scelte e chi, invece, non avrebbe mai creduto al fatto. Roberto Bolle, infatti, non si è mai sbilanciato in affermazioni o coming out: “Non ho mai parlato della mia sfera privata e non intendo iniziare ora, per cui la notizia del mio presunto ‘outing’ non corrisponde a verità. Come è ormai risaputo, non amo parlare della mia vita privata e non rilascio mai dichiarazioni sulla mia sessualità e su quella di terzi e non credo che questo faccia parte dei ”doveri sociali” degli artisti e dei personaggi pubblici”, ha sempre detto ai microfoni.

Ecco che invece, proprio adesso, ha deciso di dichiarare al mondo interò la sua omosessualità.